Nella giornata di oggi c’è stato il PlayStation Showcase, dove è stato mostrato un nuovo trailer per Tiny Tina’s Wonderlands e la sua data di uscita.

Gearbox mostra i muscoli con il suo primo trailer gameplay del gioco, annunciando anche la data di uscita! questo spettacolare spin-off di Borderlands ricco di divertimento e ignoranza si mostra in tutto il suo splendore. Tiny Tina’s Wonderlands uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X il 25 marzo 2022.

PlayStation Showcase – Tiny Tina's Wonderlands

Come ci aspettavamo dai primi trailer, ci ritroviamo una esperienza totalmente nuova, sopra le righe e frenetica, con nuovi poteri, armi e abilità in mondo fantasy tutto da esplorare sia in single e multiplayer tra città, dungeon e castelli. Potrebbe essere definito un continuo spirituale di quella che è stata l’espansione Bunker e Baddasses per Borderlands 2, data la aggiunta di elementi magici e l’influenza dalle meccaniche di Dungeons & Dragons.

“Vivi un’avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall’imprevedibile mente di Tiny Tina. Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all’avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri!”

Cosa ne pensate di questo eclatante spin off di Borderlands? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.