Nella giornata di oggi c’è stato il PlayStation Showcase, dove è stato mostrato un nuovo inaspettato trailer per Project Eve.

“Project Eve è un gioco di avventura e azione ambientato in un futuro non troppo distante, dove la Terra è andata in rovina a causa di nemici sconosciuti.”

In questo fantastico trailer gameplay possiamo vedere tutti i pregi di questo gioco, una ambientazione fantascientifica ma eclettica, un comparto tecnico di alto livello e un combat system molto avanzato e tecnico, basato su parry e concatenamenti di colpi per creare combo perfette. Il gioco oltre a presentare una massiccia parte action, che sarà probabilmente il fulcro della esperienza, mostra anche alcune sezioni dove saranno richiesti anche dei quick time event per progredire, idea decisamente carina per spezzare un po’ la monotonia.

PlayStation Showcase – Project Eve, nuovo trailer

Ideato dalla SHIFT UP Corporation, capitanata da Hyung-Tae Kim, già noto per il suo lavoro su titoli come Magna Carta e Blade & Soul, una casa di sviluppo Coreana al suo primo lavoro, ma che già sa mostrare i muscoli di fronte alle grandi realtà che tutti conosciamo, dimostrando che hanno tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dei tripla A. Inizialmente era un titolo che doveva uscire sia su old gen che su pc, ma c’è la possibilità che Sony abbia strappato un accordo di esclusività, inoltre non sappiamo quando uscirà. Per ora questo è tutto ciò che sappiamo, sicuramente nei prossimi mesi otterremo più informazioni.

Cosa ne pensate di questo hack and slash coreano? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.