Oggi Crash Bandicoot compie 25 anni! Facciamo tutti gli auguri al Bandicoot arancione più amato da tutti i videogiocatori!

Sembra ieri il giorno in cui il marsupiale arancione è entrato nelle nostre case sulla fantastica PlayStation e dopo migliaia di pomeriggi indimenticabili tra platform e party game siamo finalmente giunti al 25esimo anniversario della saga. Dal quel 9 settembre 1996 Crash ha saltato, schiacciato, girato e ballato nei cuori dei suoi fan sempre pronto a lottare e sconfiggere il nefasto Dr. Neo Cortex e i suoi scagnozzi.

Per celebrare l’occasione, è stato reso disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il bundle CRASHiversary, che include il remake della trilogia originale, vale a dire Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il remake del primo CTR, ossia Crash Team Racing Nitro-Fueled e il nuovissimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Crash Bandicoot compie 25 anni, arriva il bundle Crashiversario

Nel video in calce all’articolo vi sono Paul Yan e Avery Lodato di Toys for Bob che ripercorrono la storia della saga che è passata per diverse case di sviluppo e pubblicata inizialmente da sony e poi dalla attuale Vivendi Games. Non dimentichiamoci però che quest’anno l’anniversario di Crash cade in concomitanza del PlayStation Showcase (ps, ci troverete in live stasera su Twitch!) per cui durante questa serata potrebbero esserci nuove e succose novità riguardanti la saga.

Crash Bandicoot compie 25 anni, arriva il bundle Crashiversario

Cosa ne pensate della saga di Crash Bandicoot? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.