In occasione della ormai prossima uscita di Call of Duty: Vanguard, giocando alla beta potrete ottenere l’operatore Arthur Kingsley su Call of Duty: Mobile.

L’operatore in questione è niente meno che il sergente del Nono Battaglione Paracadutisti e in questa occasione leader della Task Force One, pronto a combattere contro le potenze dell’Asse che minacciano la sua patria e tutti i paesi liberi e rivestirà un ruolo chiave nel nuovo fps targato Activision. Come detto in calce all’articolo, per ottenerlo sarà necessario innanzitutto partecipare alla Beta di Call of Duty: Vanguard, che si svolgerà nelle seguenti date e modalità:

  • Closed Beta esclusiva per coloro che hanno prenotato il gioco su console Sony: dal 10 al 13 settembre.
  • Closed Beta esclusiva per coloro che hanno prenotato il gioco su console Microsoft e PC: dal 16 al 17 settembre.
  • Open Beta libera per tutte le piattaforme: dal 18 al 20 settembre.
Call of Duty: Mobile, come ottenere l'operatore Arthur Kingsley

Per essere certi di ottenere l’operatore basterà seguire questi 5 semplici passi, come puntualizzato anche dal sito ufficiale:

  1. Creare o collegare il proprio account Activision a COD: Mobile. Ulteriori informazioni dettagliate qui.
  2. Scaricare e giocare la Beta di COD: Vanguard con lo stesso account Activision, non importa su quale piattaforma o in quale periodo prendiate parte alla beta.
  3. Riscattare l’operatore Kingsley attraverso la casella di posta di COD: Mobile, i codici per il personaggio verranno inviati una settimana dopo la chiusura della Beta e non oltre il 1 novembre (solo dopo tale data se non avrete ricevuto il codice potrete contattare il supporto Activision).
  4. Attivare il codice su questo sito inserendo il proprio ID Utente e il codice univoco ricevuto precedentemente.
  5. Riaprire COD: Mobile, tornare sulla casella di posta e riscattare l’operatore per poterlo utilizzare in game.

Iniziativa molto interessante questa di Activision, che porta un pizzico di novità nell’fps mobile che tutti conosciamo e che genera hype per il nuovo capitolo in uscita. Vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox Series S|X e PC (battle.net).

Cosa ne pensate di questa novità per Call of Duty: Mobile? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.