Fallout Worlds

Da oggi è disponibile Fallout Worlds, aggiornamento per Fallout 76, che offre ai giocatori la possibilità di creare, personalizzare ed esplorare l’Appalachia come mai prima. Fallout Worlds introduce due nuove modalità: Mondi personalizzati per i membri di Fallout 1st e Mondi pubblici progettati da Bethesda Game Studios disponibili per tutti i giocatori di Fallout 76.

Mondi personalizzati
Questi altro non sono che server privati, aperti ad un massimo di 7 giocatori che permetteranno ai giocatori di accedere a una vasta gamma di impostazioni di gioco e modificatori per creare il proprio mondo su misura. Modifica tutto, dalle regole di combattimento alle restrizioni per il C.A.M.P., dagli effetti meteorologici ai filtri visivi unici. Tra le varie impostazioni ci sono:

  • Generatore di prossimità – Genera creature attorno a te durante la partita.
  • Costruttore felice – Costruisci piattaforme e strutture in aree altrimenti inaccessibili e modifica il limite di altezza negli insediamenti.
  • Munizioni illimitate – Combina munizioni illimitate e nessuna necessità di ricarica per un flusso infinito di distruzione.
  • Effetti meteorologici – Controlla l’ambiente attivando nebbia, radiazioni nucleari o persino tempeste quantiche.
  • Gioco personalizzato – Modifica le regole PvP e le impostazioni di difficoltà.
  • Impostazioni gravità – Attiva la fisica ragdoll, imposta diverse altezze di salto e disattiva i danni da caduta.

Mondi pubblici

Tutti i giocatori di Fallout 76 possono provare gratuitamente questa nuova modalità. Gestiti dal team di Bethesda Game Studios, i mondi pubblici propongono una parte delle possibilità e delle esperienze che invece sono garantite nei mondi personalizzati. I mondi pubblici saranno disponibili per tutti i giocatori come una serie a rotazione di mondi Fallout a tema unico, ognuno dei quali proporrà una nuova combinazione di impostazioni disponibili nei mondi personalizzati.

Sia giocando nei mondi pubblici che nei mondi personalizzati, i giocatori importeranno il proprio personaggio dalla modalità Avventura. I progressi cher però si acquisiranno nei mondi pubblici non verranno importati nella modalità Avventura.

Inoltre, oggi è disponibile per tutti i giocatori una nuovissima stagione, Gli Inarrestabili contro i Diabolici, con un nuovo tavoliere stagionale e tantissime ricompense da guadagnare.