F1 2021

Vi siete mai chiesto come possa essere la vita di un pilota di F1 dietro le piste? Oggi Codemasters ed Electronic Arts hanno provato a dare una risposta con la prima delle quattro parti di una serie che vedrà protagonista il pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo. Durante i prossimi mesi la serie “After the Apex“, creata come parte del lancio del videogame F1 2021, combinerà interviste di vita reale e animazione, dando ai giocatori uno sguardo esclusivo sulla vita e le passioni di Daniel fuori dal circuito.

E questa è solo una delle novità in programma per F1 2021: “abbiamo diverse novità in programma per il resto della serie, e non vediamo l’ora di condividerle nei prossimi mesi”. Queste le parole di Paul Jeal, Senior Franchise Director di Codemasters.

F1 2021, è uscito il 16 luglio di quest’annno e rispetto il suo predecessore vanta diverse nuove funzionalità, inclusa la nuova modalità storia “Braking Point“, una modalità carriera espansa che offre a due giocatori la possibilità di incontrarsi e gareggiare, e il Real-Season Start, il vero inizio di stagione con l’opzione di entrare nel campionato in qualsiasi momento abbia già avuto luogo, adottando le classifiche in tempo reale di piloti e costruttori, garantendo così una totale immersione in campionato simulato.