Da tutto il mondo, da Verdansk agli Urali, gli operatori di entrambe le fazioni sostengono di sentire una voce sconosciuta che sussurra numeri nei loro auricolari.

Alcuni hanno descritto questo “numeri” come una strana allucinazione visiva, facendoli dubitare della loro stessa sanità mentale.

E questi sono solo i rapporti degli Operatori che sono tornati alla base. Sembra che altri operatori invece abbiano perso il controllo e abbiano attaccato i propri compagni.

Sembra evidente ormai che questi operatori ribelli rispondano solo agli ordini di Perseus…

I numeri… cosa vorranno mai dire?

Stagione 5

 

In arrivo giovedì prossimo in seguito agli aggiornamenti per Black Ops Cold War l’8 settembre alle 6:00 CEST Warzone il 9 settembre alle 6:00 CEST, la Stagione 5 Furiosa introduce svariati contenuti gratuiti in Multigiocatore e Zombi, con i contenuti dell’Evento I Numeri per entrambi i giochi nel corso della stagione. Da una versione rivisitata di Zuffa Warzone, nota come Scontro, e una nuova arma da mischia funzionale, la battaglia imperversa negli anni ’80 mentre ci prepariamo alla sesta stagione di Black Ops Cold War e Warzone.

Nel frattempo, un operatore noto ai veterani di Black Ops torna nel negozio per unirsi alle forze della NATO, mentre il Patto di Varsavia riceve un nuovo bundle per impartire la legge.

Questo, e molto altro, in arrivo con la Stagione 5 Furiosa. Ecco cosa ti serve sapere:

CONTENUTI PER BLACK OPS COLD WAR:

Scatena la bestia che è in te, Zoo approda sul Multigiocatore

Stagione 5

 

Non c’è gabbia che potrà metterti al riparo.

Vista per la prima volta nel pacchetto DLC Escalation del primo Black Opsnel 2011, Zoo è una mappa di medie dimensioni ideata per la modalità 6v6 in Black Ops Cold War, limitando gli spazi esplorabili all’esposizione degli animali e all’area del parco.

Fai un “giro” sulla monorotaia per avere un vantaggioso punto di vista sull’azione sottostante, o corri al negozio di souvenir per infliggere grandi quantità di dolore gratuito ai tuoi nemici. Lanciati nell’azione con la playlist in evidenza dedicata Zoo 24/7 al lancio della Stagione 5 Furiosa.

Una novità per Black Ops Cold War – Demolizione torna nel Multigiocatore

Stagione 5

 

In vacanza dalla Stagione 3 di Modern Warfare nel 2020, Demolizione è tornata in Black Ops Cold War!

Introdotta inizialmente in Call of Duty: Modern Warfare™ 2 (2009), questa modalità di gioco ricorda una versione sotto steroidi di Cerca e distruggi con rientri abiliti. In Demolizione squadre si danno battaglia con gli attaccanti che cercheranno di innescare coppia di bombe, mentre i difensori cercheranno di fermare le esplosioni.

Il vero caos nascerà con l’estensione del timer in seguito all’esplosione delle prima bomba, ed entrambe le squadre potranno giocare sia in attacco che in difesa prima della fine della partita. In caso di pareggio, la follia ingrana la quarta: verrà attivato un sito neutrale da far esplodere, e la prima squadra a far detonare la bomba porterà a casa la vittoria.

Scopri di più riguarda a Demolizione con la nostra Ricognizione modalità qui.

 Nuova regione Epidemia Zombi: Armada

Stagione 5

 

Gli Agenti di Requiem avranno ancora più luoghi da esplorare con l’arrivo della Stagione 5 Furiosa, tra cui una nuova regione per Epidemia per Zombi ambientata in a acque sconosciute.

Situata nell’Oceano Atlantico settentrionale, Armada era un sito di scontri tra NATO e Patto di Varsavia per via di un prototipo affondato di sottomarino nucleare. Ora che l’Etere oscuro si sta espandendo verso l’atlantico, sembra che gli armamenti nucleari non siano l’unico elemento volatile nell’area. Una fessura dimensionarle ha causato un’intensa scarica energetica, rendendo l’area ricca di Cristalli di Aetherium, Essenza… e voraci non morti.

Affronterai nuovi obbiettivi e Eventi mondiali sui sette mari in questa regione personalizzata per Epidemia, compreso un Evento mondiale per colo che desiderato potenziare il proprio arsenale.

Nuovo evento mondiale in Epidemia

Stagione 5

 

Nelle zone di Epidemia, Requiem sta segnalando la presenza di un nuovo tipo di cassa, oltre alle solite piccole, medie, grandi e dorate: la misteriosa Cassa nera.

Proprio come negli altri Eventi mondiali trovati nelle varie regioni, starà agli agenti di Requiem scoprire i dettagli dell’evento. Se ci riusciranno, scopriranno che il gioco vale la candela…

Induttore di furia nelle mappe a round

Stagione 5

 

Gli operatori si lanceranno nuovamente in un’esperienza a round per completare le Sfide della Stagione 5 e troveranno una nuove funzionalità per accelerare l’azione fin dall’inizio: l’Induttore di furia.

Rappresentato da un contenitore arancione di Essenza nell’area iniziale, l’Induttore di furia aumenterà temporaneamente la difficoltà fino ai livelli di Frenesia se tutti i membri accettando di affrontare la sfida. Una volta attivato, questo contenitore aumenterà la velocità di generazione degli zombi e farà sì che gli zombi corrano senza fine fino al Round 20, dando vita a scontri forsennati fino al raggiungimento del secondo obbiettivo principale… o fino alla completa distruzione della squadra.

Nuovi contenuti Carneficina e Ricompense in Progetti arma (PlayStation)

Stagione 5

 

Operatori su PlayStation, non restate al buio nella Stagione 5 Furiosa.

Carneficina riceve una nuova mappe e spunti per la storia con Carneficina Drive-In, oltre a una nuova modalità a tempo limitato: Dissolvenza eterea, una frenetica variante della formula tradizionale nella quale il cerchio si rimpicciolisce col passare del tempo. Se la Sfera collassa su stessa, imploderà distruggendo te e il tuo partner. Spara alla sfera per farla ridurre più lentamente o raccogli i power-up orologio per metterla in pausa.

Completare le Ondate farà tornare la Sfera alla sua dimensione originale, ed è questa la chiave per guadagnare un nuovissimo Progetto arma. Chi riuscirà a conquistare 30 ondate in questa modalità a tempo limitata otterrà il Progetto fucile d’assalto leggendario “Rosso sovietico” (mostrato sopra), basato sull’affidabile fucile AK-47 e con una miriade di accessori di altissimo livello.

CONTENUTI PER WARZONE

Nuova Modalità Warzone: Scontro

Stagione 5

 

Tornano i combattimento 50v50 in Warzone.

Basato su Zuffa Warzone, una modalità deathmatch a Verdansk, Scontro prende alcune aree da questa enorme mappa e mette due team 50 v 50 l’uno contro l’altro in un combattimento a rientri illimitati fino ai 500 punti. Che sia Downtown, Boneyard o perfino la popolare zona di lancio Factory, la tua missione nelle aree Scontro è sempre la stessa: guadagnare punti eliminando nemici e completando Contratti per ottenere ricompense all’interno della partita e collezionare powerup dai nemici sconfitti per ottenere straordinarie abilità.

È un Deathmatch a squadre su scala epica, con tutti gli equipaggiamenti accessibili, oltre al sistema di Segnalazione, il sistema di Armature, i Soldi, le Stazioni di acquisto e i Veicoli delle classiche modalità Battle royale e Bottino.

Preparati per i più epici scontri a squadre in Warzone e prendi in considerazione l’idea di aggiornare il tuo equipaggiamenti. Potrai accedervi fin da subito, permettendoti di usare gli armamenti già pronti, o di completare le sfide per le mimetiche arma di Black Ops Cold War e Modern Warfare®.

Nuova modalità Warzone: Prove di ferro ’84

 

Pensi di essere un operatore di altissimo livello? Ora potrai dimostrarlo: solo i più forti sopravviveranno nella modalità Battle royale più brutale mai vista a Verdansk! Vantati della tua padronanza dell’arsenale, dimostra che sai combattere con ogni tipo di arma e guadagna un Biglietto da visita esclusivo per farlo vedere a tutti. Le regole sono cambiate. Ecco come funziona questa modalità:

Salute e rigenerazione: serviranno una volontà di ferro e un fisico bestiale per sopravvivere, perciò la saluta di base verrà incrementata, assieme alla velocità di rigenerazione della salute. Queste modifiche influenzeranno decisamente i combattimenti, la velocità delle uccisioni, le armi, le Specialità e l’utilità dell’equipaggiamento… tutto il gioco avrà una sfumatura diversa!

 

    Equipaggiamenti: niente viene regalato in questa modalità! Sono stati rimossi i Lanci di equipaggiamento aggiuntivi, e sarai costretto ad acquistare le tue armi preferite. Il costo alle Stazioni di acquisto è stato aumentato.

    Gulag: Il Gulag è aperto, ma l’enfasi ora è sugli scontri 1v1. Niente armi doppie. Niente fucili semi automatici o automatici. Quasi nessun equipaggiamento tattico. La destrezza delle tue dita sul grilletto farà la differenza. Hai vinto nel Gulag? Potrai lanciarti nuovamente a Verdansk… con le armi e l’equipaggiamento che avevi con te al momento della vittoria!

    In aggiunta: potrai aspettarti altre modifiche a elementi ambientali e a una varietà di importanti aspetti che avranno un impatto sulla tua esperienza in Warzone. Altre informazioni dettagliate saranno presto disponibili.

    Armi Top secret: assicurati di [[OMISSIS]] dal momento che possono [[OMISSIS]], informazioni critiche che speriamo non verranno [[OMISSIS]].

Dimentica i premi di consolazione, soldato: solo il vincitore riceverà l’esclusivo biglietto da visita!

CONTENUTI DI WARZONE E BLACK OPS COLD WAR:

Evento I NUMERI – Scopri la trasmissione di Perseus per ottenere ricompense (nel corso della stagione)

Stagione 5

 

Installate all’inizio della stagione, le Stazioni di trasmissione mobile a Verdansk cominceranno presto ad amplificare i nastri del “Programma Dragovich”, ovvero la trasmissione de I Numeri, in tutta la regione.

È questo il punto saliente dell’Evento I Numeri, un evento a tempo limitato per gli operatori che avranno il coraggio di investigare questi camion di Perseus. Questo evento a tempo limitato comincerà il 21 settembre alle 19:00 CEST. Nonostante gli operatori di recente abbiano riportato di aver percepito strani suoni e visioni in prossimità dei camion, ci sono due incentivi per chiunque decidesse di interagire con queste Stazioni di trasmissione mobile:

Stagione 5

 

Il primo è un bonus istantaneo di $2.000 nella partita in corso, più che sufficienti per un set di Piastre corazzate alla Stazione di acquisto. Il secondo è legato direttamente all’evento I Numeri: per ogni Stazione di trasmissione mobile attivata durante l’evento riceverai una ricompensa esclusiva come un Adesivo, Biglietto da visita, Portafortuna oltre a qualche PE.

Oltre alle nove sfide in Warzone incentrate sulle Stazioni di trasmissione mobile, l’Evento I Numeri include anche nove sfide in Black Ops Cold War basate sulle nuove mappe e modalità della Stagione 5 Furiosa. Tramite queste sfide, potrai sbloccare altre ricompense estetiche, oltre a un altro cabinato da sala giochi per la tua collezione in Black Ops Cold War. Il premio è segreto, ma ecco il nostro indizio chiave : non ci sono toppe Billy Club per chi gioca a questo classico retrò da sala giochi e raggiungono un punteggio di 35.000.

Sblocca il Sai, la nuova arma da mischia con l’evento Numeri

Stagione 5

 

Chi completa tutte le nove sfide all’interno di Warzone O Black Ops Cold War durante l’evento riceverà una nuova arma da mischia funzionale: il Sai.

Questa arma doppia, usata in molte arti marziali, è la prima arma funzionale mai assegnata tramite un evento a tempo limitato. Centinaia di anni fa, venne introdotta nell’isola di Okinawa e addirittura adottata dalla polizia locale per arrestare i criminali. Per una fuori legge come Kitsune, cresciuta a 1200km di distanza a Kobe, impugnare un’arma nata per la giustizia è terribilmente divertente.

La sua leggerezza è perfetta per agili movimenti e rapidi attacchi, e funziona magnificamente per sbarazzarsi degli zombi, e dei nemici in Multigiocatore e Warzone.

Nuova modalità Epidemia a tempo limitato per i Veterani: Sopravvivenza (nel corso della stagione)

 

La Cassa nera e l’Induttore di furia metteranno alla prova anche i migliori operatori, e gli ammazza-zombi più incalliti potranno affrontare una nuova sfida in Sopravvivenza Epidemia al lancio dell’evento I Numeri.

Questa modalità per Epidemia a tempo limitato amplifica la parte survival horror di Zombi, cambiando fondamentalmente Epidemia per renderla ancora più punitiva, ma ancora più soddisfacente.

Gli operatori avranno solo il Potenziamento da campo del loro equipaggiamento iniziale, e l’arma primaria diventerà una singola pistola 1911. Una volta arrivati in una Regione casuale, diventeranno evidenti ulteriori modificatori: la minimappa e la mappa dall’altro sono disattivate, la musica è spenta, e l’interfaccia grafica mostra pochissime informazioni.

 

I giocatori non rigenereranno la propria salute dopo essere stati colpiti. Invece, dovranno trovare un nuovissimo oggetto per guarirsi: il Cibo.

Il Cibo è presente con quattro livelli di rarità:

·      Non comune (es. Mais in scatola) Ripristina 50 PS

·      Raro (es. Biscotto al cioccolato) – Ripristina 100 PS

·      Epico (es. Zuppa di pollo) – Ripristina 150 PS

·      Leggendario (es. una Pizza intera) – Ripristina 200 PS E ripristina 1 PS al secondo per 60 secondi

Aldilà di questi modificatori, la missione resta la stessa: sopravvivi alla Zona di Epidemia, completa l’Obbiettivo principale, e raggiungi l’Estrazione prima che l’orda di faccia a brandelli o Teletrasportati verso un’altra regione per continuare a lottare.

TRAMISSIONE RIBELLE IN ARRIVO…

 

Mentre veniva redatto questo annuncio, il Quartier generale ha ricevuto l’immagine di cui sopra. Forse Raven Software ci aiuterà a capirne il significato nelle note sulla patch in arrivo…

Abbiamo ricevuto anche altre informazioni, inviateci da un’altra fonte interna alla NATO:

Con l’Evento I Numeri online, le informazioni suggeriscono che [[OMISSIS]] sono sotto Verdansk e che [[OMISSIS]] è considerato disperso – sembra che la loro posizione corrisponde alle coordinate di queste [[OMISSIS]]. Ciò ha portato la NATO a inviare l’Agente speciale [[OMISSIS]] per fermare questa operazione non autorizzata, dal momento che potrebbe mettere in pericolo la capacità dell’agenzia di scoprire e fermare [[OMISSIS]].

Hudson è tornato – Nuovo operatore

 

Anche se il sistema della NATO ha reso discretamente incomprensibili le informazioni trapelate, le nostre spie migliori hanno svelato un pezzo del puzzle:

Stanno inviando l’agente speciale Jason Hudson per farsi aiutare nelle operazioni attuali e future, inclusa la ricerca e il salvataggio di un compagno operatore della NATO ora disperso.

 

Hudson: NATO (durante la stagione)

Nato e cresciuto a Washington D.C. col sogno di servire il proprio paese proprio come fece su fratello maggiore nella Seconda guerra mondiale, Hudson ha combattuto in Corea prima di laurearsi con lode in una delle più importanti università di ricerca di Washington e di unirsi alla CIA.

Da lì, ha spinto al limite il membro dell’Operazione 40 Alex Mason per neutralizzare il Generale di divisione Dragovich… ma dopo circa 20anni, i nastri di Dragovich sono caduti nelle mani di Perseus.

Dopo aver lasciato che Adler e Woods si occupassero del lavoro sporco contro Perseus fino ad ora, l’agente speciale Jason Hudson è pronto a prendere in mano le redini della battaglia, a costo di dover tuffarsi nell’Etere oscuro.

Ottieni Hudson come parte di un bundle in arrivo assieme a tre Progetti leggendari e molto altro, disponibile in seguito al lancio della Stagione 5 Furiosa.

È la LEGGE in persona – skin Operatore Judge Dredd per Beck disponibile per un periodo limitato (nel corso della stagione)

Stagione 5

 

Ingo Beck del Patto di Varsavia è famoso per essere un operatore tattico e dal sangue freddo, oltre che uno specialista nel disinnescare bombe e nelle demolizioni… ma nella Stagione 5 furiosa, verrà alla luce un lato ancora sconosciuto della sua personalità. Quando si tratta di far valere la legge, e di parlare di fumetti coi compagni di squadre nei momenti morti, può essere il giudice, la giuria e il boia.

Più avanti nel corso della stagione sarà possibile acquistare nel negozio il bundle Pacchetto tracciatore: Judge Dredd a tempo limitato. Il bundle include due nuove skin operatore leggendarie per Beck: “Judge Dredd” e “Striscia a fumetti”, una variante in cel-shading e in bianco e nero del brutale eroe della giustizia.

Entrambe le skin sono basate su Joe Dredd, un uomo clonato dal fondatore dei Giudici, il “Padre della giustizia” Eustace Fargo. Con la sua dedizione senza compromessi alla legge, la sola presenza di Judge Dredd incute terrore nei cuori dei criminali. Beck indossa questa uniforme per incanalare Dredd in Black Ops Cold War e Warzone.

Oltre a queste due skin, il bundle include tre Progetti arma: la mitraglietta “Giudizio rapido”, i fucile d’assalto “Fucile arbitro”, e la pistola “Legislatore” basata sulla classica arma data ai Giudici (nota: non sarà richiesto il riconoscimento del palmo). Avrà anche la Mossa finale “Incendiario”, il Portafortuna arma “Libro della Legge”, l’Accessorio da polso “Orologio del giudice”, un Emblema e un Biglietto da visita animato.

Altro nel negozio – Nuovo Pacchetto Pro, nuove Maestrie e nuovi Pacchetti tracciatore

Non sono i soli bundle in arrivo con la Stagione 5 Furiosa…

Stagione 5

Ad avviare l’aggiornamento di metà stagione ci sarà il bundle Pacchetto tracciatore: Nave fantasma maestria , che include il Progetto arma fucile tattico ultra raro “Olandese volante”. Infesta i sette mari con queste nuove armi, o usa la mitraglietta “Punizione esemplare” per dare i tuoi nemici in pasto ai pesci.

Brinda e festeggia in Call of Duty con il bundle nel negozio Pacchetto tracciatore: Oktoberfest nel corso della stagione.

Dalla skin operatore “Lederhosen” per Beck a due Progetti arma con effetti traccianti alla birra, questo bundle può aiutarti a “stappare” il tuo potenziale nelle prossime partite Multigiocatore, Zombi o Warzone.

In più, per la prima volta in un bundle, potrai riguadagnare Punti COD completando sfide specifiche legate a questo pacchetto. Tieni gli occhi aperti al lancio de bundle per tutti i dettagli.

Saranno disponibili molti altri bundle entro la fine della Stagione 5, ma non sarebbe una nuova stagione di bundle senza un nuovo Pacchetto Pro.

Il Pacchetto Pro Reazione chimica, disponibile nel corso della stagione al prezzo di $19,99 USD (o l’equivalente nella tua regione) è un bundle con sette oggetti costruito per chi vuol fare amicizia con la vittoria. Il protagonista è la nuova skin operatore Ultra “Diabolico” per Stone e include anche due Progetti arma, il fucile d’assalto “Iniezione primaria” e il fucile di precisione “Siringa tattica” che infonderanno potenza atomica al tuo equipaggiamento.

In più, acquistando questo Pacchetto pro otterrai 2.400 Punti COD, permettendoti di acquistare un altro bundle dal negozio, ottenere il Battle Pass della Stagione 5 prima della fine della Stagione 5, o di regalare bundle o Battle Pass a un amico o a un compagno di squadra.

Ora che sei a conoscenza dell’arsenale, del personale e dell’operazione che avverrà nell’Evento I Numeri, consoci i parametri esatti della missione in Warzone Black Ops Cold War.

 

Rispondi alla chiamata e completa la missione.