Call of Duty Vanguard

Questa sera alle ore 19:00 sul canale Twitch di Call of Duty verrà ufficialmente presentata la modalità multigiocatore del prossimo capitolo della saga: Vanguard.

Dal 10 settembre alle ore 19:00 fino al resto del weekend tutti coloro che abbiano effettuato il pre-oreder del gioco sulle piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno sperimentare la modalità multigiocatore all’interno della Closed Beta dedicata.

Call of Duty Vanguard

Solo a seguire, nei giorni a cavallo fra il 16 e il 20 settembre si avrà invece la Open Beta che vedrà due sessioni da due e tre giorni con regole di accesso ben precise.
I primi due giorni (16-17 dalle 19:00)saranno ad accesso gratuito per tutti i giocatori PS4 e PS5 mentre per coloro che accederanno da PC o Xbox sarà necessario l’aver effettuato l’acquisto del gioco.
Nei seguenti tre giorni (18 dalle 19:00 -19-20 ) sarà invece possibile accedere alla beta gratuitamente da qualsiasi piattaforma.

Al momento però non è ancora possibile procedere al preload del gioco ma si prevede che a breve venga aperto ai giocatori PlayStation eligibili alla prima sessione di closed beta.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa news nei commenti e non dimenticate di seguirci su 17kgroup.it e sulle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!