Watch Dogs Legion

A partire da oggi, 3 settembre 2021, fino a questa domenica Watch Dogs: Legion, l’ultimo arrivato della serie targata Ubisoft, sarà giocabile in modo completamente gratuito su PC (Epic Store o Ubisoft Store), PlayStation e Stadia.

Durante il periodo di prova gratuita se sarete soddisfatti del gioco potrete procedere all’acquisto dello stesso con forti sconti sulle medesime piattaforme.
Su PC è presente infatti uno sconto del 60% su tutte le versioni del gioco (dalla Standard alla Ultimate) mentre su PlayStation e Stadia sarà presente uno sconto del 55% per la versione Deluxe e uno del 50% sulla Gold.

Non è presente invece alcuna prova gratuita o sconto per gli utenti Xbox.

Watch Dogs Legion

Vi ricordiamo inoltre che tutti i progressi ottenuti nella versione di prova gratuita del gioco potranno essere trasferiti completamente sulla versione completa del gioco una volta effettuato l’acquisto.


Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!