PlayStation Plus

Settembre è oramai arrivato e come da tradizione Sony ha annunciato i giochi destinati agli abbonati PlayStation Plus. Stiamo parlando, come molti di voi sapranno, dei titoli disponibili gratuitamente a tutti gli abbonati al servizio del colosso giapponese e che resteranno disponibili per il download fino all’inizio di ottobre.

PlayStation Plus

Non essendoci stati grandissimi botti tra il 2020 e il 2021, a causa della pandemia, la line up di settembre di PlayStation Plus si concentra tantissimo sui giochi indipendenti. Si comincia con Overcooked: All You Can Eat! per PS5, un pacchetto che include tutti e due i giochi del franchise, rimasterizzati in alta definizione e una serie di opzioni incluse per l’accessibilità, con interfaccia utente scalabile e opzioni di testo disponibili per dislessia e daltonismo.

Per PS4, invece, Sony ha proposto una line up composta da due giochi: Predator Hunting Grounds, uno sparatutto multiplayer asimmetrico con umani contro Predator e dove sarà possibile giocare in entrambi i ruoli e Hitman 2, nella sua Definitive Edition, con tanto di nuova modalità Sniper Assassin.

Ricapitolando, ecco i giochi divisi per piattaforme:

  • Overcooked: All You Can Eat! (PS5)
  • Hitman 2 (PS4)
  • Predator: Hunting Grounds (PS4)

I nuovi giochi PlayStation Plus saranno disponibili a partire da martedì 7 settembre e saranno scaricabili fino a lunedì 4 ottobre. Vi ricordiamo, infine, che per scaricare i giochi di agosto (Hunter’s Arena: Legends, Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville e Tennis World Tour 2) avete invece tempo fino a lunedì 6 settembre 2021.

Questa line up vi ha convinto? Fateci sapere le vostre opinioni in merito lasciando un commento. Se invece siete giocatori Xbox, forse vi interessa dare uno sguardo alle nuove aggiunte di Xbox Game Pass.