Il 2021 è stato decisamente un’anno molto particolare per l’industria videoludica. Anche se non ci siamo trovati di fronte a uscite mastodontiche ogni singolo mese, possiamo comunque ritenerci soddisfatti delle opere approdate sui nostri sistemi d’intrattenimento. L’estate sicuramente è stato il periodo più “calmo” a livello di esordi videoludici. Tuttavia con l’avvicinarsi effettivo dell’autunno, grandissime opere si preparano a prendere il dominio delle vostre console (e anche dei vostri portafogli). Rustler è sicuramente uno dei prodotti che in qualche modo potrebbe stuzzicare la vostra curiosità.

Se vi siete persi i dettagli riguardanti il gioco Modus Games, vi basta sapere che Rustler si ispira fortemente ai classici Grand Theft Auto, proponendo però un’ambientazione medioevale. Qundi al posto di avere macchine veloci e armi da fuoco sempre più strani e potenti, il nostro arsenale sarà composto da archi e spade e i nostri spostamenti saranno resi più comodi grazie ai cavalli. Tolte queste differenze però, Rustler cercherà di ricreare alla perfezione la follia e il divertimento offerto dalle note opere Rockstar.

Se siete interessati al gioco allora vi basta sapere che Rustler è già disponibile anche per Console (Xbox e PS). Proprio per festeggiare questo debuto, i creatori del titolo hanno deciso di regalare per un periodo limitato una serie di DLC gratis (da loro chiamati Starter Pack). Tutti i contenuti saranno disponibili soltanto fino al prossimo 14 Settembre e comprendono le seguenti cose:

  • Balestra automatica con 10 frecce
  • Alabarda
  • 5 Granate di escrementi (non fate domande)
  • 500 monete d’oro
  • 2 punti abilità

Insomma, una serie di contenuti decisamente interessanti. Se avete già acquistato Rustler e volete migliorare ancora di più la vostra esperienza col gioco, allora vi conviene approfittare di questi bonus gratis offerti dai Modus Games (finchè siete in tempo). Vi ricordiamo inoltre che il gioco è anche disponibile per PC ed è totalmente retrocompatibile con le console di nuova generazione.