Halo Infinite

Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021 tenutasi pochi minuti fa, a sorpresa di tutti, è stata annunciata la data di uscita del prossimo capitolo della nostra amata saga. Halo Infinite uscirà l’8 dicembre 2021, con annessa campagna e multiplayer, e lo stesso giorno avrà inizio la Stagione 1 a tema Halo: Reach. Inoltre, per il 20esimo anniversario del franchise sono stati annunciati diversi hardware a tema.

Coloro che sono riusciti a trattenersi dall’acquistare una console di nuova generazione saranno contenti di sapere che il 15 novembre 2021 uscirà una Xbox Series X limitata a tema Halo Infinite, il cui prezzo è di 549,99€. I fan che invece già possiedono una console, e non vogliono acquistarne un’altra, potranno mettere le proprie mani su Controller Elite Series 2 sempre targato Halo Infinite, al prezzo di 199,99€.

Vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà sulla nuova che sulla vecchia famiglia di console targate Xbox che su PC questo fine anno. Non vediamo l’ora di vedervi online!