Games with gold

Questo mese i titoli del Games with Gold sono particolarmente succulenti. Come al solito riguardano tutti i possessori degli abbonamenti Gold e Ultimate su console Xbox.

Per tutta la durata del mese sarà ottenibile Darksiders 3, un hack-and-slash in cui prenderemo i panni di Fury, uno dei quattro cavalieri dell’apocalisse col compito di cacciare e debellare i 7 vizi capitali.

Dal 16 agosto sino al 15 settembre sarà invece disponibile all’acquisto Yooka-Laylee, una avventura epica di due amici, Yooka & Laylee, che si dovranno scontrare contro Capital B, villain della storia che vuole acquisire per se tutta la letteratura del mondo.

Arrivano invece gratuitamente in retrocompatibilità Lost Planet 3 e Garou: Mark of the Wolves, rispettivamente dal 1 al 15 e dal 16 al 31 agosto. Il primo si pone come prequel della saga, un ottimo entry-point per chi non avesse mai giocato la saga e volesse sperimentare questa classica esperienza single player. Garou invece è l’ultimo capitolo della saga dei Fatal Fury nel quale sarà possibile scegliere tra più di una dozzina di personaggi per poi partecipare al torneo King of Fighters: Maximum Mayhem.

E questo è tutto per i Games with Gold di agosto. Continuate a seguirci per sapere le prossime novità relative anche alle aggiunte sul catalogo Ultimate e sugli abbonamenti Playstation.