Durante Ubisoft Forward, è tornato a mostrarsi Riders Republic titolo dedicato a sport estremi. Presentato a settembre dello scorso anno, poi rinviato, ora si è ripresentato con un nuovo trailer che possiamo vedere qui sotto.

Questo titolo multiplayer supporta fino a 50 giocatori a schermo contemporaneamente. Le ambientazioni variano daile montagne innevate agli aridi canyon, ove potremo “esplorare” tutti i più famosi parchi nazionali degli Stati Uniti: Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain, Grand Teton. 

Possiamo scegliere con quale “mezzo” gareggiare tra bici, snowboard, sci oppure volo con tuta ariale. Per quanto riguarda il nostro alter ego virtuale, possiamo scegliere se raggiungere la vetta della classifica nella modalità Carriera sia in solitaria che in PvP.

Riders Republic

Per ingannare l’attesa possiamo registrarci a questo link così da poter provare la beta del titolo quando sarà disponibile.

La data d’uscita di Riders Republic è fissata per il 2 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Stadia e PC.

Per ulteriori news vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sugli annunci dell’E3 2021.