Stack Up! Nuovo Indie italiano in arrivo

Dopo il successo dello Steam Summer Festival, il l platform "get as high as you can" sviluppato da PixelConflict si sta preparando al lancio completo su Steam entro la fine dell'anno.

0

Lo studio di sviluppo indipendente italiano PixelConflict annuncia, con questo comunicato stampa, che il loro esilarante titolo di debutto, Stack Up!, verrà lanciato entro la fine dell’anno ed è ufficialmente disponibile sulla wish list di Steam ora.

PixelConflict è stata fondata nel 2021 da tre amici del Nord Italia, che si sono riuniti per avviare il progetto all’inizio del primo lockdown italiano, nello scorso marzo 2020.

Hai detto Stack Up!?

Stack Up! è un platform leggero e intenso con diversi livelli di difficoltà, come casual game o corse da record. L’obiettivo è semplice, arrivare più in alto possibile e non toccare MAI l’acqua sotto di te. I giocatori possono affrontarlo da soli o mettere in gioco il proprio orgoglio sfidando amici e nemici, il tutto pianificando in modo intelligente, procedendo con cautela e costruendosi rapidamente la strada con gli oggetti che cadono intorno a loro. L’obiettivo? Impilare, divertirsi e battere i record … o immergersi provando, ovviamente.

Prima della beta, Stack Up! (O dive trying) veniva giocato da noi tre sviluppatori, siamo rimasti davvero sorpresi quando abbiamo rilasciato la beta e abbiamo visto che riceveva migliaia di download, con persone che addirittura superavano i nostri record” ha dichiarato Davide Jensen, co-fondatore di PixelConflict. “Non vediamo l’ora di vedere cosa pensa la gente del gioco nella sua forma completa”. continua, “poiché il team rivelerà presto la data di uscita ufficiale del gioco.”