wraith

Durante il primo Oculus Showcase andato in onda a mezzanotte di oggi e appena terminato è stato annunciato come titolo in esclusiva Wraith: The Oblivion – Afterlife.
Il nuovo titolo sviluppato da Fast Travel Games per Oculus Rift sfrutterà la realtà virtuale per portare il giocatore nel mondo di Darkness, un mondo oscuro dove vampiri e licantropi sono tutt’altro che immaginari.
Il gioco prende quindi luogo nel medesimo mondo in cui si sviluppa la trama di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Il giocatore impersonerà, come suggerisce il titolo stesso del gioco, un wraith e dovrà fare ampio uso dei propri poteri sovrannaturali per svelare l’inquietante segreto della Barclay Mansion.

L’intero titolo si presenta come un’esperienza a singolo giocatore in cui l’esplorazione e la tensione faranno da padrone, sebbene non manchino sessioni di combattimento per affrontare gli orrori in agguato nell’oscurità.

Wraith: The Oblivion – Afterlife è in arrivo su Rift Store (compatibile anche con Oculus Quest tramite cavo link) a partire da oggi stesso 22 aprile 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per altre notizie sul mondo dei videogiochi!

Articolo precedenteGameplay Trailer di Void Terrarium++
Prossimo articoloAfter The Fall – Oculus Showcase
Nato nel 1993 nel nord della bellissima Toscana, ha studiato Medicina & Chirurgia all'Università di Pisa. Da lungo tempo appassionato di videogiochi e tecnologia, nel tempo libero scrive per la redazione di 17K dove ricopre il ruolo di Senior Editor. Videogiocatore dal 1998, dove ha iniziato a sviluppare la sua passione con il suo amato GameBoy, si definisce oggi un giocatore poliedrico che ama spaziare da una piattaforma all'altra indipendentemente che sia una console, un PC o un sistema di cloud gaming. Potete trovarlo su PC, Oculus, GeForce Now, Xbox e PlayStation come UnknownDevice93. Se volete davvero vederlo felice dategli qualcosa che abbia sopra dei pulsanti e non rimarrete delusi dalla sua reazione.