horizon

Se avete giocato il bellissimo Horizon Zero Dawn non potrete certo esservi dimenticati dell’affascinante Aloy, protagonista e combattente di questo GDR a lungo esclusiva per Playstation 4.
Dopo che già Kratos di God of War e Lara Croft di Tomb Raider hanno raggiunto il noto battle royale di Epic Games è arrivato il momento in cui anche la cacciatrice Nora si unisca alla lotta.

La notizia di questa prossima aggiunta su Fortnite deriva da HYPEX, uno dei maggiori dataminer del gioco, che tramite un post sul suo profilo Twitter ha reso noto che la protagonista potrebbe arrivare a breve assieme a un proprio set di LTM (Limited Time Modes) ispirato proprio all’universo di Horizon Zero Dawn.

Tutto questo deriva da alcune stringhe di codice come “LeadAlloyLTM” quindi sebbene non sia del tutto certo che si tratti proprio di quella Aloy visti i precedenti le probabilità sono decisamente a favore della veridicità di questa previsione.

A rafforzare quest’idea troviamo anche il post di ShiinaBR, altro noto dataminer di Fortnite, che ha pubblicato un post con una serie di stringhe di codice che lasciano ben poco da immaginare sulla questione Aloy se unite al post di HYPEX.

Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Epic Games stessa per saperne di più.

Nel mentre vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!