battlefield

Dopo il grandissimo successo di Warzone, la battle royale del noto frachise Call of Duty, sempre più case produttrici guardano con interesse a questo genere di contenuti e nell’ultimo periodo delle voci che vorrebbero un titolo battle royale come parte integrante del prossimo Battlefield 6 si sono fatte sempre più insistenti.

Sempre più fonti sembrano confermare che un Battlefield Battle Royale sia effettivamente in sviluppo e alcune di queste si sono spinte persino a rivelare presunti requisiti di sistema, meccaniche, mappe e altri dettagli sul sistema di gioco.

Le più recenti notizie in merito a questo nuovo prodotto di Electronic Arts sono giunte da alcuni Content Creators su Twitch ai quali la casa produttrice avrebbe concesso di giocare in anteprima una versione pre-release del gioco.
Fra questi troviamo Dr Disrespect che ha particolarmente voluto sottolineare quanto il gameplay di questa nuova BR sia simile alla velocità d’azione di Battlefield 4 e Viss che si è spinto a definire questo titolo come il prossimo “più grande battle royale” mai visto fino ad ora.

battlefield

Al momento quanto di più abbiamo a disposizione sono giusto un paio di tweet e nessuno di questi noti streamer (così come altri che in tutta probabilità avranno partecipato a questa anteprima) ha rilasciato alcun tipo di gameplay o informazione più precisa probabilmente a causa dell’embargo che ne vieta la diffusione prima dell’annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts.



Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere maggio di modo che sia la stessa EA a farci sapere di più su Battlefield 6 e sulla nuova battle royale che sembra bollire in pentola.
Al momento sembra però certo che al lancio Battlefield 6 e la nuova BR saranno dispobili sin da subito nel catalogo di Xbox Game Pass grazie agli accordi fra le due società (che già adesso hanno arricchito di molto il catologo di questo abbonamento).


Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie, recensioni e molto altro sul mondo dei videogiochi!