Capcom, ha reso noto oggi che il secondo Resident Evil Showcase si terrà il 16 aprile, e includerà contenuti inediti di Resident Evil Village.

A presentare l’evento sarà sempre Brittney Brombacher, il topic principale sarà ovviamente Resident Evil Village, e dato che ieri il PlayStation Database si è aggiornato con una nuova demo, è molto probabile venga anche annunciata, ma si parlerà anche della open beta di Resident Evil Re:Verse e del futuro del gioco.

Dal video dell’annuncio, che trovate in calce all’articolo, pare che in questo Resident Evil Showcase scopriremo di più sul personaggio barbuto che indossa gli occhiali da sole apparso nei trailer precedenti e chi lo sa, questa volta magari troveremo una demo che includerà contenuti della versione finale del gioco al contrario della Maiden demo. Per quanto riguarda “le altre sorprese” ipotizziamo invece che Capcom possa mostrarci altri progetti, più precisamente parliamo di RE Infinite Darkness e Welcome to Racoon City.

Resident Evil Showcase, programmato evento per il 16 aprile

L’evento sarà trasmesso in streaming alle ore 00:00 italiane sul canale Twitch Capcom. Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile a partire dal 7 maggio su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate di questo inaspettato annuncio di Capcom? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.