Game Pass

Dopo diversi rumors, arriva finalmente l’annuncio ufficiale, ecco i nuovi giochi disponibili sull’Xbox Game Pass per il mese di aprile!

L’elenco di giochi stilato dalla casa di Redmond è molto ricco e promettente, includendo grossi tripla A e giochi minori ma che hanno avuto discreto successo in passato, nonostante alcuni annunci fossero già stati confermati da tempo, altri ci hanno piacevolmente stupito. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito Xbox Wire.

Xbox Game Pass, ecco i giochi di aprile

Ma bando alle ciance eccovi la lista dei giochi e la piattaforma su cui saranno disponibili!

  • Grand Theft Auto 5, il pluripremiato e ormai quinquennale successo della Rockstar approda finalmente sul servizio di punta Microsoft! Disponibile per xCloud e Console dall’8 aprile.
  • Zombie Army 4: Dead War, dai creatori di Sniper Elite 4 e Strange Brigade, uno sparatutto a tema Zombie ambientato negli anni ’40, siete pronti a divertirvi abbattendo orde di zombie? Disponibile per xCloud, PC e Console dall’8 aprile.
  • Disneyland Adventures, esplora il magico mondo firmato Walt Disney seduto comodamente nel soggiorno di casa, vivendo una delle più magiche esperienze che un parco a tema possa offrire. Disponibile per xCloud dall’8 aprile.
  • Rush: A Disney/Pixar Adventure, una avventura grafica basata sui puzzle dei più famosi film dell’azienda del topo più famoso del mondo, un divertente gioco per bambini e famiglie. Disponibile per xCloud dall’8 aprile.
  • NHL 21, nuova edizione del simulatore di hockey sul ghiaccio sviluppato da EA Vancouver e pubblicato da EA Sports. Disponibile per Console dal 12 aprile.
  • Rain on Your Parade, viaggia per il mondo come una graziosa nuvoletta di cartone al solo scopo di rovinare la giornata a tutti con della divertente pioggia! (cos…) L’ultima evoluzione nel campo dei simulatori schadenfreude. Disponibile per xCloud, PC e Console dal 15 aprile.
  • Pathway, una avventura grafica pixel art vecchio stile, ambientato negli anni ’30 ispirato alle avventure di Indiana Jones e accoppiato con la difficoltà dei roguelike. Disponibile per PC dal 15 aprile.
  • MLB The Show 21, il futuro del baseball sviluppato da Sony e in uscita anche sulle ammiraglie di casa Microsoft, pronto ad offrire ore di divertimento a grafica mozzafiato. Disponibile per xCloud e Console dal 20 aprile.

Insieme all’annuncio dei giochi che subentreranno nel gamepass troviamo anche quelli che lo abbandoneranno, in fattispecie Deliver Us the Moon (PC e Xbox), Gato Roboto (PC e Xbox) e Wargroove (PC e Xbox).

Cosa ne pensate di questa nuova lineup di giochi nel Xbox Game Pass di aprile? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.