Dopo soltanto 10 giorni dalla data di uscita, 26 marzo, Capcom annuncia che Monster Hunter Rise ha raggiunto quota 5 milioni di copie vendute!

Sembra che il nuovo titolo della quasi ventennale saga abbia fatto centro, con oltre 1.3 milioni di copie vendute il giorno di lancio nel solo Giappone e 4 milioni in soli 3 giorni, sembra che l’esclusiva temporale per Nintendo Switch abbia già conquistato i cuori degli appassionati della serie.

“Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, Monster Hunter Rise esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore di mostri definitivo. Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.”

Monster Hunter Rise, vendute 5 milioni di copie su Switch

Come specificato prima il gioco è al momento una esclusiva temporale per l’ammiraglia della casa Nipponica, però è stato già annunciato che la versione PC arriverà nel corso del prossimo anno, speriamo dunque che al suo arrivo sia ricco di DLC e ottimizzato a dovere!

Monster Hunter Rise, vendute 5 milioni di copie su Switch

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch dal 26 Marzo ed è acquistabile in versione digitale sul Nintendo eShop mentre se preferite la versione fisica potrete acquistarlo comodamente da Amazon.

Cosa ne pensate di questo grande traguardo? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.