Le Grandi Offerte Multiplayerpng

Nuove offerte in arrivo per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite: Le Grandi Offerte Multiplayer. I giocatori possono fare squadra o affrontarsi in un’ampia varietà di giochi multiplayer per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite*, scontati fino al 75%. La vendita su Nintendo eShop inizierà giovedì 1 aprile alle 15:00 CEST per terminare domenica 11 aprile alle 23:59 ora locale.

Sia che ti piaccia splattare gli avversari in Splatoon 2, gareggiare contro gli amici in Crash Team Racing Nitro-Fueled o vivere spettacolari combattimenti in Dragon Ball FighterZ, ci sono titoli multiplayer per tutti. Altri potrebbero preferire far esplodere ancora più puyo ed eliminare sempre più tetrimini in Puyo Puyo Tetris 2, raccogliere stelle sul tabellone digitale in Super Mario Party, o respingere i demoni e accumulare bottino insieme ad altri giocatori in Diablo III: Eternal Collection.

Per ulteriori informazioni, assicurati di dare un’occhiata al Nintendo eShop domani, quando la vendita avrà inizio.

Dai un’occhiata qui sotto ad alcuni dei giochi in offerta e vai su Nintendo eShop per vedere la line-up completa dei titoli scontati:

TitoloSviluppatorePercentuale di sconto
Splatoon 2Nintendo33%
Crash™ Team Racing Nitro-FueledActivision50%
Dragon Ball FighterZBANDAI NAMCO Entertainment84%
Puyo Puyo™ Tetris® 2SEGA38%
Super Mario PartyNintendo33%
Diablo III: Eternal CollectionBlizzard Entertainment50%
OverwatchBlizzard50%
New Super Mario Bros. U DeluxeNintendo33%
Mortal Kombat 11WB Games60%
GRID™ AutosportCodemasters30%
Streets of Rage 4DotEmu35%
Killer Queen BlackLiquid Bit30%
LEGO® CITY UndercoverWB Games75%
Terraria505 Games50%
Super Bomberman RKONAMI75%
Nidhogg 2Messhof60%
Heave HoDevolver Digital50%
FAST RMXShin’en Multimedia30%

Le Grandi Offerte Multiplayer, con oltre 190 giochi multiplayer per Nintendo Switch, tra cui Splatoon 2, Diablo III: Eternal Collection e Super Mario Party, inizieranno su Nintendo eShop giovedì 1 aprile alle 15:00 CEST per terminare domenica 11 aprile alle 23:59 ora locale.*

I contenuti scaricabili presenti sul Nintendo eShop sono perfetti da giocare su Nintendo Switch Lite, la console compatta, leggera, dai comandi integrati e compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.