Playstation Plus

Come di consueto, Sony ha rilasciato la lista dei nuovi giochi gratuiti del PlayStation Plus, che saranno disponibili a partire dal 6 aprile.

Nell’imminente febbraio gli iscritti al PlayStation Plus potranno aggiungere al loro catalogo digitale ben 3 giochi. Uscite alquanto entusiasmanti, infatti troviamo dei successi della scorsa generazione (disponibili su ps4 e in retro compatibilità su ps5) ed un nuovo titolo per la ammiraglia della nuova generazione. Per ulteriori informazioni riguardanti il PS Plus vi rimandiamo al sito ufficiale.

PlayStation Plus, ecco i giochi di aprile 2021

Ma bando alle ciance eccovi la lista dei giochi disponibili dal 6 aprile al 3 maggio:

  • Oddworld: Soulstorm; seguito del pluripremiato platformer di azione/avventura Oddworld: New ‘N’ Tasty del 2014, è ambientato subito dopo la fine degli eventi di quest’ultimo, dopo essersi trasformato da ultima ruota del carro di una macchina di un’enorme azienda a improbabile eroe e scintilla di speranza, Abe deve ora salvare i suoi amici Mudokon a qualsiasi costo. In uscita su PS5 sarà un must per gli amanti del genere.
  • Days Gone; open world con base survival horror creato dalla Bend Sudio, un grande successo della scorsa generazione che mette in atto la storia di Deacon St. John, un cacciatore di taglie girovago. Affronta i pericoli delle strade malridotte in sella alla tua fidata moto, mentre combatti contro orde di Furiosi inferociti e privi della ragione ed esseri umani altrettanto terrificanti attraversando pericoli naturali e imprevisti inaspettati, al solo obiettivo di scoprire cosa sia successo alla sua dolce metà.
  • Zombie Army 4: Dead War, gli zombie vi sono mancati? se la risposta è si, allora preparatevi ad affrontare orde di zombie nazisti pronti a farvi lo scalpo! Nata come spin-off di Sniper Elite, la serie ha avuto un successo inaspettato e talmente vasto da portare addirittura ad una serie di giochi a se stanti. Preparati a sconti nell’Europa del ’40 per salvare l’umanità dalla minaccia dei non-morti, giocabile in campagna o in multiplayer fino a 4 giocatori.

Vi ricordiamo che fino al 6 aprile potrete godere dei giochi del plus di marzo, Final Fantasy VII Remake, Maquette, Remnant from the Ashes e Farpoint VR oltre che a Destruction AllStars che sarà gratuito fino al 5 aprile.

Cosa ne pensate di questa nuova lineup di giochi nel PS Plus di aprile? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.