Direttamente dal comunicato stampa di 2K e Gearbox: l’add-on di Borderlands 3, Director’s Cut, porterà nuove modalità di gioco a partire dall’8 Aprile. Un nuovo boss, nuove missioni, contenuti e dietro le quinte saranno presenti in Director’s Cut. Includerà tre “Vault Card”, che sono i biglietti per un nuovo sistema di progressione con sfide giornaliere e settimanali. Completando le sfide, si guadagnano progressi per sbloccare ricompense a tema, tra cui un equipaggiamento leggendario unico, tonnellate di nuovi oggetti cosmetici e una nuovissima risorsa di gioco: Diamond Keys.

Potresti avere già familiarità con le “Golden Keys”, che puoi vincere seguendo Borderlands 3 sui social. Le “Golden Keys” sbloccano il “Golden Chest” vicino alle Munizioni di Marcus su Sanctuary III. Una volta aperto, il “Golden Chest” offre una selezione altissima di attrezzature in linea con il tuo livello. “Diamond Keys” porta questa idea ancora più in là presentandoti non solo un forziere ma un’intera stanza piena di bottino allettante: l’Armeria di Diamanti, che si trova sotto il Ponte sul ponte superiore di Sanctuary III.

Tales from the Borderlands e Borderlands 3 sono ora disponibili per: Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Tales from the Borderlands è inoltre disponibile per Nintendo Switch.