Come di consueto, Microsoft ha rilasciato la lista dei nuovi giochi del Games with Gold, che saranno dati ai possessori di Game Pass Ultimate e Live Gold a marzo.

Durante la seconda metà di marzo gli abbonati ai servizi Microsoft potranno aggiungere al loro catalogo digitale ben 3 giochi, due provenienti dal catalogo di Xbox One e l’altro provenienti dal catalogo Xbox 360, giocabili grazie alla retro compatibilità. Uscite discretamente interessanti, due sparatutto e un gestionale per accontentare tutti i palati, ma che sfigurano in paragone a quelle in uscita.

Ma bando alle ciance eccovi la lista dei giochi con i loro periodi di validità:

  • Warface Breakout; uno sparatutto online tattico derivato dal successo free-to-play di Crytek, che basa la sua forza sulla coordinazione e la fatticità dei giocatori, mantenendo ritmi serrati e proponendo una ampia varietà di missioni disponibili, ispirandosi alle classiche modalità del caro vecchio Counter-Strike: GO. Xbox One (1-31 marzo).
  • Vicious Attack Llama Apocalypse; un frenetico e divertente sparatutto con visuale dall’alto, al comando di un veicolo corazzato in VALA, permettendo anche una modalità coop locale e tra una estinzione di lama e l’altra (si avete letto bene) potremo esplorare una città enorme e mutevole, scegliendo tra una modalità campagna e una endless. Xbox One (16 marzo-15 aprile).
  • Port Royal 3; un conosciutissimo strategico che vi catapulterà nei Caraibi del diciassettesimo secolo, nell’epoca coloniale segnata dalle lotte tra i potenti regni di Spagna, Inghilterra, Francia e Olanda. Il gioco da una larga libertà di scelta al giocatore, permettendogli fin da subito se diventare un conquistatore o un mercante, un grande gioco per gli amanti del genere. Xbox 360 (16-31 marzo).

Vi ricordiamo che potete ancora godere di Gears 5, Metal Slug 3, Resident Evil HD Remaster e Lost Planet 2 che rimarranno a disposizione fino al 28 febbraio. Detto ciò per questo Games with Gold è tutto, fateci sapere cosa ne pensate di questi giochi e continuate a seguirci!