Fall Guys: Ultimate Knockout è stato finalmente confermato per approdare sulle console di casa Microsoft questa estate in giugno. Vi avevamo gia messo la pulce nell’orecchio a riguardo qualche settimana fa, dove attraverso un post su Twitter dal profilo di Fall Guys era già trapelato qualcosa al riguardo.

Come potete vedere nel post che avevamo pubblicato in precedenza, inizialmente non era certo questo ingresso ma era solo una possibilità. Fortunatamente le previsioni si sono dimostrate realtà, Fall Guys Ultimate Knockout approderà su tutte le console Microsoft in giugno. Finalmente potremo conoscere questi fagiolini goffi e scoordinati che competeranno in queste Battle Royale senza esclusione di colpi.

Siete pronti a combattere per aggiudicarvi l’ambita corona del vincitore?

Il funzionamento ‘ una via di mezzo tra Takeshi’s Castle e Total Wipeout, Fall Guys Blunderdome metterà alla prova le vostre abilità nel superare gli ostacoli nei vari round tra salti, acchiappando gli altri giocatori per ostacolarli e usando la vostra coordinazione per eccellere e aggiudicarvi l’ambita corona del vincitore!

Potremo giocare al titolo su tutte le piattaforme Microsoft come le nuove Xbox Series S, Xbox Series X ma anche le precedenti Xbox One e One X. Personalmente non vedo l’ora di poter finalmente giocare a questo famosissimo titolo e sono felicissima che finalmente sia stato portato sulle console Microsoft.

E voi siete pronti a impersonare questi buffi fagioli con tantissime skin per renderli vostri? Siete avvisati però, ne resterà soltanto uno che potrà accaparrarsi la corona del vincitore!