Diablo 2 Resurrected potrebbe presto venire annunciato alla BlizzCon 2021 secondo un isider, assieme a quei titoli di cui sappiamo già qualcosa, come Overwatch 2 e l’attesissimo Diablo 4. Anche Diablo Immortals (che siamo veramente curiosi di provare), il Diablo da godersi sui nostri smartphone e dispositivi mobili dovrebbe essere annunciato durante l’evento. Personalmente sono molto curiosa riguardo a come verrà impostato questo remake, specialmente perché dovrebbe essere inserito anche il dlc mai pubblicato sull’edizione originale.

diablo 2
Non vediamo l’ora di avere novità al riguardo!

Presumibilmente si tratterà di una Remastered dell’iconico Hack & Slash che è stato particolarmente amato dai giocatori, sperando non sia condito di fastidiosi bug come la versione remastered di Warcraft 3 Reforged ma più simile (magari) al suo successore Diablo 3 a livello grafico.

L’ambientazione di Diablo 2 è veramente evocativa, non potevamo aspettarci altro con una copertina così!

Non sappiano ancora come e se si presenterà nell’aspetto questa nuova versione, magari sarà curata come nel famosissimo terzo capitolo! Sappiamo che potrebbe sembrare improbabile una Remastered di un gioco vecchio di 20 anni, ma Blizzard potrebbe essere corsa ai ripari visto lo slittamento di Diablo 4 ad un impreciso momento del 2022. A voi piacerebbe rigiocare un grande classico migliorato? Fatecelo sapere nei commenti!