microsoft

Stavate cercando un paio di cuffie wireless di qualità da abbinare alla vostra nuova Xbox Series S|X? Se la risposta è si, Microsoft ha pensato a voi! con il nuovissimo Xbox Wireless Headset.

Le nuove cuffie wireless della casa di Redmond dal design minimale ed elegante, sono create e modellate per dare una esperienza premium ad ogni giocatore, sfruttano tutte le tecnologie più recenti sia sul lato tecnico che su quello sonoro (Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X) promettendo piena compatibilità sia con Xbox che con pc.

Xbox Wireless Headset, microsoft annuncia le nuove cuffie

Però il top della tecnologia lo si trova nel microfono, dotato di una conformazione a doppia uscita, che consente di gestire separatamente la cancellazione del rumore ambientale (anche grazie al push-to-talk, incluso di default), inoltre le cuffie usano il protocollo wireless xbox per azzerare la latenza.

Secondo quanto dichiarato da Microsoft, le cuffie dovrebbero durare a piena carica la bellezza di 15 ore, con un tempo di ricarica di circa 3 ore, mentre con soli 30 minuti di ricarica sono garantite 4 ore di gioco (con variazioni in base alla distanza della console ed al volume del gioco).

Xbox Wireless Headset, microsoft annuncia le nuove cuffie

L’Xbox Wireless Headset sarà disponibile a partire dal 16 marzo 2021, ed è già al momento prenotabile sull’Xbox Store Italiano al prezzo di 99.99€, per ulteriori dettagli relativi alle tecnologie o la scheda tecnica delle cuffie vi rimandiamo al sito Xbox.

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto Microsoft? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming!