Sperimenta l‘azione sparatutto mozzafiato di R-Type Final 2! Personalizza la tua nave, potenzia le tue armi e scatena un devastante assalto contro orde di nemici che si evolvono in base alle tue prestazioni!

Ebbene si, R-Type Final 2 ultimo capitolo di una storica saga nata nelle sale giochi nel lontano 1987 è pronto a ritornare su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series S/X e PC il 30 aprile 2021! Nessun publisher era disposto a finanziare questo inaspettato ritorno e allora la giapponese Granzella si è affidata a Kickstarter per ottenere fondi.

R-Type Final 2, annunciata la data di uscita

“Per la prima volta dopo quasi due decadi potrai giocare a R-Type Final 2! Senti l’adrenalina del massacro di orde di Bydo con la tua flotta di astronavi R-Type, equipaggiate con un arsenale di armi sia nuove che classiche come i cannoni a onda, le unità di forza, i dispositivi bit e le devastanti armi delta. La minaccia Bydo continua a evolversi, con nuovi nemici che vengono generati dai rottami dei caduti, inoltre i livelli sono corrotti e alterati dalla contaminazione senziente Bydo. R-Type Final 2 unisce l’esplosività dei giochi originali con funzionalità visive e di gioco moderne, rendendolo un titolo da non perdere, sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data degli spara spara.”

Parliamo quindi di un gioco il cui genere ormai non va molto più di moda, ma che era tra i più commerciali negli anni 80 e 90, ma che tutt’ora fa la sua porca figura in veste rinnovata ed in versione next gen.

R-Type Final 2, annunciata la data di uscita

Cosa ne pensate di questo ritorno? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming!