Nella giornata di ieri è giunta notizia dai Social Ubisoft che Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake è stato rinviato a data da destinarsi.

Una notizia che sicuramente non farà piacere a tutti i fan della saga, inizialmente atteso per gennaio, Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake, inaspettato ritorno del primo capitolo della amata trilogia ha subito un rinvio a Marzo e adesso invece scopriamo che il team ha deciso di posticiparlo ancora, questa volta senza darci nessuna data di uscita.

Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake è stato rinviato

Nel comunicato leggiamo come il team abbia fatto questo nuovo rinvio a malincuore, ma consci del fatto che con ulteriore tempo a disposizione potranno dare a tutti i fan il remake che meritano. Ma comunque ci lascia tutti con l’amaro in bocca e una grande domanda, questo slittamento quanto sarà lungo? Giorni, mesi o anni?

Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake è stato rinviato

Ovviamente tutta la community inizia a preoccuparsi della cosa, e ad aggravare la situazione è la non trasparenza degli sviluppatori sulle motivazioni del rinvio, dal trailer di era facile intuire che il gioco non fosse perfetto, ma una mancata menzione alla situazione pandemica attuale fa pensare a problemi molto più gravi sul gioco stesso.

Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake è stato rinviato

Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming!