Nonostante Hitman 3 sia uscito solo da 2 settimane, già si vocifera l’uscita di nuovi DLC, ad annunciarlo è stato lo stesso sviluppatore, IO Interactive.

La notizia arriva tramite una intervista concessa a The Gamer dal produttore esecutivo del team, Forest Swartout Large, che ha dichiarato: 

“stiamo lavorando costantemente su Hitman, sicuramente realizzeremo dei DLC, ma non abbiamo ancora definito di cosa si tratterà. Penso che per ora non siamo alla ricerca di nuove mappe come Bank e Haven Island. Piuttosto stiamo cercando di utilizzare gli scenari già esistenti e reinventarli, trasformarli. E questa volta, abbiamo a disposizione l’intera trilogia. Possiamo affidarci al passato con le mappe di Hitman 2016 e le mappe di Hitman 2”

Infatti sarà possibile trasferire i progressi e le mappe dai precedenti capitoli della trilogia qualora foste in possesso dei titoli, permettendovi praticamente di giocare una versione next gen delle missioni precedenti del nostro amato agente 47.

Hitman 3, DLC in arrivo ma niente nuove mappe

Non stupisce che IO Interactive stia già pensando al futuro, soprattutto perchè in una sola settimana sono riusciti a recuperare tutti i costi di produzione, vi ricordiamo che Hitman 3 è uscito su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Xbox Series X/S e Xbox One lo scorso 20 gennaio 2021.