Come di consueto, Sony ha rilasciato la lista dei nuovi giochi gratuiti del PlayStation Plus, che saranno disponibili dal 2 febbraio.

Nell’imminente febbraio gli iscritti al PlayStation Plus potranno aggiungere al loro catalogo digitale ben 3 giochi, per godere appieno delle potenzialità della next gen. Uscite alquanto entusiasmanti, infatti sono inclusi dei gioconi recenti e già visti (disponibili su ps4 e in retro compatibilità su ps5) ed un inedito titolo per la ammiraglia della nuova generazione. Per ulteriori informazioni riguardanti il PS Plus vi rimandiamo qui.

PlayStation Plus, ecco i giochi di Febbraio 2021

Ma bando alle ciance eccovi la lista dei giochi disponibili dal 2 febbraio al 1 marzo:

  • Control; la avventura supergraficata di Remedy, in versione Ultimate Edition, per godere appieno del gioco nella sua interezza e dei dlc disponibili, vi ricordiamo inoltre che per i possessori della versione ps4 la versione next gen ps5 in uscita nei prossimi mesi sarà gratuita.
  • Concrete Genie; una bella esclusiva ps4, la storia di Ash, un ragazzo vittima di bullismo con una abilità magistrale nel disegno e la capacità di rendere gli stessi vivi.
  • Destruction All-Stars; ultimo ma non meno importante questa esclusiva inedita ps5, un Destruction Derby molto colorato e dalle meccaniche mozzafiato, ma non essendo ancora uscito ci basiamo anche noi su supposizioni.

Vi ricordiamo che avete ancora una settimana per godere dei giochi gratuiti di questo meseShadow of the Tomb Raider, Greedfall e Maneater.

Cosa ne pensate di questa nuova lineup di giochi nel PS Plus di febbraio? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.