Si è da poco conclusa la stagione Dark Heart of Skyrim con l’espansione Markarth, ed ora è tempo della nuova espansione TES Online: Blackwood.

La notizia arriva direttamente dai pezzi grossi di Bethesda, in fattispecie da Pete Hines, L’MMORPG ambientato nell’universo del GDR fantasy Bethesda è sul mercato ormai da 7 lunghi anni ma non accenna a fermarsi, anzi è in continua espansione! The Elder Scrolls Online: Blackwood, uscirà l’1 giugno su PC e l’8 giugno su console. Per ulteriori informazioni relativi alla nuova espansione vi rimandiamo al comunicato ufficiale qui.

The Elder Scrolls Online: Blackwood, annunciata la nuova espansione

La nuova espensione, TES Online: Blackwood, ci proietterà 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, con una storia principale da più di 30 ore incentrata sullo scoprire le macchinazioni del principe daedrico Mehrunes Dagon, tantissime missioni secondarie, innumerevoli miglioramenti alle funzioni e per la prima volta il nuovo sistema Companions che accompagnerà il giocatore nelle sue avventure a Tamriel.

The Elder Scrolls Online: Blackwood, annunciata la nuova espansione

Prima ancora della uscità della nuova espansione è stata programmata l’uscita del DLC Flames of Ambition, che arriverà il prossimo 8 marzo su PC e Stadia e il 16 marzo su console. Farà da apripista alla storia annuale di Cancelli dell’Oblivion con nuovi dungeon che andranno a presentare la minaccia di Mehrunes Dagon e avvicineranno i giocatori alla storia del capitolo Blackwood, in arrivo durante il mese di giugno.

The Elder Scrolls Online: Blackwood, annunciata la nuova espansione

Cosa ne pensate di questa nuova espansione per Skyrim? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming!