Il tempo passa e il freddo del natale lascia spazio al Carnevale, siete pronti per il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons?

Le novità di questo aggiornamento in arrivo da inizio febbraio per Animal Crossing sono le seguenti:

  • Il Carnevale; cosa rallegra un freddo inverno più di un coloratissimo carnevale? dal 15 febbraio si arricchirà della presenza di Pavão. Questo piumato ballerino sarà disposto a insegnarci uno dei suoi passi di danza in cambio delle piume che potremo trovare in giro per l’isola, ma non perdete tempo: queste piume saranno disponibili solo il 15 febbraio.
  • Nuove emozioni; non vedete l’ora di poter esprimere nuove emozioni in pieno stile carnevalesco? Ne troverete un nuovo set acquistabile in cambio di stelline presso la bottega di Nook!
  • Nuovi costumi; come per le emozioni, troverete nuovi costumi a tema carnevalesco, che potrete trovare alla boutique di Ago e Filo e che saranno disponibili per un tempo limitato.
  • Oggetti Stagionali; siete invece degli amanti dell’arredamento? Beh questo aggiornamento pensa anche a voi! Potrete trovare sul catalogo Nook una nuova linea di accessori e oggetti dedicati al capodanno lunare e alla notte del Big Game potranno essere acquistati fra gennaio e febbraio.
Animal Crossing: New Horizons, in arrivo l'aggiornamento di carnevale

Pensate siano già finite le novità? No! A partire dal 26 marzo, il Pacchetto Collaborazione Sanrio sarà disponibile per l’acquisto online e presso rivenditori selezionati in tutta Europa. Il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing contiene le sei carte amiibo di questa collaborazione unica che potranno essere utilizzate nei giochi compatibili.

Inoltre Nintendo ha già annunciato che finito l’evento di carnevale subentrerà un nuovo evento dedicato alla Pasqua e per una data non ancora specificata un set di oggetti a tema Mario in occasione del 35° anniversario.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming!