La tattica del regalare i giochi funziona sempre, ma tutto ci saremmo aspettati tranne che 19 milioni di download di Star Wars Battlefront 2!

“Oltre 19 milioni di giocatori hanno scaricato Star Wars: Battlefront II da Epic Games Store grazie alla promozione!” si legge nel messaggio condiviso direttamente dalla divisione adibita a Star Wars della EA su twitter, d’altronde un traguardo del genere si raggiunge di rado in così poco tempo, ed è direttamente collegato ai problemi che la stessa Epic Games con i suoi server, sovraccarichi di utenti sono andati down in pochissimo tempo!

Star Wars Battlefront 2, ben 19 mln di download su EGS

Electronic Arts si è immediatamente attivata per riuscire ad sopperire alle milioni di richieste potenziando la capacità delle proprie infrastrutture online per ben due volte in rapida successione, riuscendo a colmare il problema.

Chi non muore si rivede insomma, Star Wars Battlefront 2 risale al 2017 ed ultimamente non ha fatto più parlare molto di se, ma ora è tornato in auge come non mai! Ora però passato l’hype per il gioco targato EA siamo tutti curiosi di vedere la prossima mossa di Epic Games.

Star Wars Battlefront 2, ben 19 mln di download su EGS

Cosa ne pensate di questo traguardo? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming!