Non sembrano esserci nuove notizie circa l’uscita di Dying Light 2, il nuovo titolo di Techland.
Ciò non vuol dire che non siano trapelate informazioni tuttavia e questo sembra accaduto, come mostra un post di ResetEra: un retailer della Repubblica Ceca ha infatti messo in vendita la Collector’s Edition del titolo e, nonostante la rimozione del prodotto, possiamo desumerne il contenuto grazie alla screenshot.

Dying Light 2 Collector's Edition


Come possiamo vedere la collector’s Edition di Dying Light 2 conterrà (come normalmente accade) una scatola esclusiva, la steelbox (che include la versione fisica del titolo) e gli artwork del gioco. Conterrà anche una torcia UV, stickers sensibili ai raggi ultravioletti, una mappa dei luoghi segreti e, dulcis in fundo, una statuetta a tiratura limitata che immortala il protagonista mentre combatte contro uno degli Infetti.

Perché dovrebbe interessarvi? Perché questo leak potrebbe precedere un annuncio ufficiale da parte di Techland circa la finestra d’uscita del titolo (che ricordiamo avrebbe dovuto uscire l’anno scorso, ma ha subito ritardi a causa delle migliorie richieste per essere giocabile) e, probabilmente, la data d’apertura dei pre-order.

Dying Light 2 è stato sviluppato per PC, PS4, Xbox One, ma probabilmente sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Restate collegati su 17K Group per rimanere informati!