12525110_974398985975356_4635099768350163991_oAnche questa settimana la Bungie rilascia il suo articolo per informarci di quello che è successo nei loro studi e questa volta non poteva che essere incentrato sullo streaming di Mercoledì che ci ha rivelato alcuni nuovi contenuti dell’aggiornamento gratuito del 12 Aprile. Se vi siete persi la live streaming di mercoledì, non vi preoccupate perchè è stato caricato l’intero video sul canale youtube di Bungie. Ora passiamo alle cose serie.

Nell’articolo viene fatto un recap generale delle cose dette durante lo stream e delle cose non dette, ma che comunque sono vere. Infatti ci viene ricordato che ci sarà una nuova quest line sull’atollo diretta da Petra e Variks (disattivate mine…okay?) e un rinnovo delle Prigioni degli Anziani che non sostituiranno quelle anno 1, infatti ci saranno due nuove icone nella mappa che indicheranno rispettivamente il livello 41 che aiuterà i guardiani a raggiungere il livello luce di 320 per poi affrontare la vera e propria sfida delle Prigioni degli Anziani al 42 che offrirà ricche ricompense e un bottino garantito al 335 di luce.

Informazioni non contenute nella live, ma comunque vere

  • I drop del raid “La Caduta del Re” verranno aumentati fino a 330 di luce
  • Gli artefatti ottenibili dalla “Corte di Oryx” arriveranno fino a 335 di luce

Informazioni contenute nella live, ma non vere

  • Le prigioni degli Anziani non avranno checkpoint (Deej si scusa)

Vi ricordiamo che la Bungie farà altri due Streaming Live il mercoledì 30 Marzo e il 6 Aprile

Ora vi riportiamo una galleria immagini riguardante l’update di Aprile

 

 

IB_Header_IT

Siete pronti per lo Stendardo di ferro? Lord Saladin non è un tipo che ama aspettare e scommetto che neanche voi lo siete!

Saladin farà ritorno alla torre il 29 Marzo e ripartirà il 5 Aprile. Ci sarà un ritorno alle origini: si torna a conquistare bandiere per aumentare i punti e portare la squadra alla vittoria (controllo).

Le ricompense saranno anche piacevoli, infatti il nostro caro Titano bianco e oro porterà per i più valorosi Guardiani il cannone portatile e la Mitragliatrice pesante, mentre per quanto riguarda le armature porterà Torace e Braccia.

Queste invece sono armature esclusive Play Station

IB_Sony_Gear

Anche questo This Week At Bungie si è concluso, non vediamo l’ora che arrivi il 30 Marzo per saziare la nostra curiosità e voi? Fatecelo sapere con un commento!