Avete sempre sognato di entrare nel mondo di George Lucas? Da oggi Star Wars Battlefront 2 è gratis su Epic Games Store per una settimana.

Ebbene si, tra la carrellata di giochi che settimanalmente regala Epic Games Store ora tocca al penultimo gioco della saga di Star Wars, Star Wars Battlefront 2, un grande gioco, forse uno dei giochi più importanti da quando regalarono GTA 5.

Star Wars Battlefront 2, disponibile gratis su EGS
“Gli eroi nascono sul fronte di battaglia, metti alla prova la tua padronanza di blaster, spada laser e potere della Forza online e offline. Gli eroi nascono sul fronte di battaglia: diventa l’eroe della battaglia definitiva di Star Wars con Star Wars Battlefront II Celebration Edition! Ottieni Star Wars Battlefront II e la collezione completa dei contenuti di personalizzazione resi disponibili attraverso l’acquisto in gioco dall’uscita, oltre a oggetti ispirati a Star Wars L’Ascesa di Skywalker.”

Star Wars Battlefront 2 è un ottimo sparatutto che strizza gli occhi a molti giocatori, comprendendo sia una campagna offline ambientata nell’universo di Star Wars da godersi in solitaria, che una fantastico multiplayer con una vasta scelta di modalità tra la battaglie via terra che quelle spaziali, dopotutto chi non ha sempre sognato di pilotare un caccia thai?

Star Wars Battlefront 2, disponibile gratis su EGS

Per riscattare il gioco vi basterà andare a questo indirizzo, accedere con le vostre credenziali (o creare un account nel caso non lo aveste) e sarà vostro per sempre, per giocare vi basterà scaricarlo (circa 60gb) tramite il launcher sul vostro pc. La promozione durerà fino alle 16:59 del 21 gennaio 2021.

Star Wars Battlefront 2, disponibile gratis su EGS

Cosa ne pensate di questo inaspettato regalo di Epic Games? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming!