Qualcosa si muove tra i corridoi del team di Respawn Entertainment. Il team che ha dato i natali a Star Wars Jedi: Fallen Order e Apex Legends, stando a un annuncio di lavoro pubblicato sulle pagine del proprio sito ufficiale, sta lavorando a qualcosa di nuovo.

Nessun indizio sulla natura della nuova IP purtroppo, il tutto sembra ancora essere in fase progettuale. Nell’annuncio, Respawn Entertainment ricerca un Generalist Software Engineer e fa riferimento a “un piccolo team dedicato a una nuova IP”.
Al momento lo studio, che ha compiuto 10 anni a maggio, sta lavorando al supporto per Apex Legends e sul seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order. Quale che sia il nuovo titolo, però, è lecito aspettarsi qualcosa di decisamente interessante dai creatori del franchise di Titanfall. Respawn infatti negli ultimi anni è sempre riuscita a catturare l’attenzione e il favore da parte di utenza e critica, con titoli di una certa qualità.
Cosa possiamo aspettarci quindi dal team di Respawn? Quali sono le vostre aspettative sulla nuova IP in fase di realizzazione? Seguiteci e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!