Qualcosa si muove tra i corridoi del team di Respawn Entertainment. Il team che ha dato i natali a Star Wars Jedi: Fallen Order e Apex Legends, stando a un annuncio di lavoro pubblicato sulle pagine del proprio sito ufficiale, sta lavorando a qualcosa di nuovo.

Respawn Entertainment Job Adv

Nessun indizio sulla natura della nuova IP purtroppo, il tutto sembra ancora essere in fase progettuale. Nell’annuncio, Respawn Entertainment ricerca un Generalist Software Engineer e fa riferimento a “un piccolo team dedicato a una nuova IP”.

Al momento lo studio, che ha compiuto 10 anni a maggio, sta lavorando al supporto per Apex Legends e sul seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order. Quale che sia il nuovo titolo, però, è lecito aspettarsi qualcosa di decisamente interessante dai creatori del franchise di Titanfall. Respawn infatti negli ultimi anni è sempre riuscita a catturare l’attenzione e il favore da parte di utenza e critica, con titoli di una certa qualità.

Cosa possiamo aspettarci quindi dal team di Respawn? Quali sono le vostre aspettative sulla nuova IP in fase di realizzazione? Seguiteci e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!