Home Videogiochi Articoli Cyberpunk 2077 – Guida per ottenere soldi infiniti

Cyberpunk 2077 – Guida per ottenere soldi infiniti

0

Chi sta scorrazzando come noi per le strade di Night City saprà bene quanto può essere costoso lo sblocco di veicoli e impianti in Cyberpunk 2077.
Ecco quindi una breve e semplice guida su come fare per mettere in ginocchio in pochissimo tempo e senza fatica l’economia della megapoli.

Fase 1: Space Oddities

Tutto questo processo richiede il completamento di una quest secondaria nella quale ci si può imbattere nella parte sud del quartiere di Santo Domingo, proprio come mostrato nella mappa qui sotto.

La missione, disponibile a partire dal 2° atto, può essere tuttavia completata solo se il proprio punteggio di Intelligenza è pari o superiore a 10, in quanto richiede, nella fase preliminare, di hackerare una valigetta trovata da alcuni senzatetto.

Cyberpunk 2077


La valigetta ci darà le coordinate per un lancio spaziale che, una volta seguite, ci farà ritrovare in mezzo al deserto alle prese con uomini armati.

Una volta terminato il rapido massacro, potremo finalmente ottenere la ricompensa della missione, nonché cardine di questo exploit: il quadro Untitled 18 – Brancesi 2021.

Cyberpunk 2077

Fase 2: Trovare un box delle consegne

Il modo più veloce in Cyberpunk 2077 per vendere oggetti indesiderati è usare i vari drop point (rappresentati sulla mappa dalle icone a forma di scatolone) e sarà proprio verso uno di questi che ci dovremo dirigere.
A quale drop point? Qualsiasi: non fa differenza!

Cyberpunk 2077

Una volta arrivati non dovremo fare altro che vendere il quadro (magari dopo aver salvato la partita, giusto per essere sicuri), ricavando ben 4000 eurodollari.

Fase 3: Profit!

Immagino che, a questo punto, molti si domanderanno se hanno fatto tutta questa strada per pochi spiccioli, ma qui viene il bello!
Infatti, se proverete a ricomprare il quadro immediatamente, questo vi costerà 4000 eurodollari, azzerando i vostri profitti. Tuttavia, se usciste dalla schermata di vendita e vi rientraste, scoprireste che il prezzo di acquisto è magicamente cambiato.

Ebbene sì, con soli 5 eurodollari potrete riprendere possesso dell’oggetto, per rivenderlo di nuovo al prezzo iniziale. Potrete quindi uscire, rientrare e riacquistarlo e rivenderlo finché il concetto di denaro inizierà a perdere di significato.
Questo loop di azioni richiede pochi secondi e, nel caso in cui il drop point da voi scelto termini i soldi, vi basterà aprire il menu principale, andare su SKIP e attendere 24 ore. Passato quel tempo il credito del vostro acquirente sarà tornato al suo massimo (20000 eurodollari in genere) e potrete ricominciare daccapo.

L’unico problema sorge se ci si dimentica di riacquistare il prezioso dipinto prima di attendere 24 ore: dopo quel lasso di tempo infatti il vendor verrà resettato e il vostro dipinto svanirà per sempre.

Allora, vi è stata utile questa guida per Cyberpunk 2077? Scrivete cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguire 17K Group!