Halo-Point-of-Light---Banner

Agli inizi dello scorso, un nuovo romanzo della saga di Halo, uscito dalla penna di Kelly Gay, si andava a collocare sugli scaffali degli amanti dell’universo espanso di Halo. Halo: Renegades era il sequel del precedentemente rilasciato Halo: Smoke and Shadow, che ha visto la luce nell’ormai lontano 2016. Quest’oggi 343 Industries annuncia l’arrivo del seguito di questi due romanzi, Halo: Point of Light.

Rion Forge torna in azione assieme alla sua squadra e alla Ace of Spades, per continuare la sua avventura lì dove l’avevamo lasciata. Di seguito la trama del nuovo libro.

Agosto 2558. Rion Forge era nota per la sua incessante ricerca di speranza tra i rifiuti e le macerie di una galassia post-Guerra Covenant, anni trascorsi a cercare la sua famiglia quanto fortuna. Ma questo era prima che Rion e l’equipaggio della sua nave Ace of Spades incontrassero un potente ma tragico essere che avrebbe cambiato per sempre le loro vite. Questo residuo di eoni passati, quando un tempo i Precursori prosperavano, ha portato con sé una rivelazione di antiche macchinazioni e una storia scioccante e brutale.

Sfortunatamente, l’equipaggio della Ace si è anche reso un terribile nemico dell’Office of Naval Intelligence, con la costante minaccia di venir catturato e incarcerato molto reale. Ora con la tensione che aumenta e le forze ONI che si avvicinano, Rion e i suoi compagni si impegnano a portare avanti la personale missione di questo essere, svelando segreti indicibili e minacce ancora più letali che sono state nascoste per secoli da un universo ignaro…

La fantastica copertina di questo romanzo, che potete vedere di sopra, non arriva altri che dall’ormai noto utente della community William “Pixelflare” Cameron. Per coloro che fossero interessati a questa avvincente storia, Halo: Point of Light uscirà il 2 Marzo 2021.