Come ormai accade ogni mese, Microsoft ha rilasciato la lista dei nuovi titoli del Games With Gold di dicembre.

Agli abbonati sarà data la possibilità di aggiungere alla propria collezione la bellezza in totale di ben quattro e interessanti giochi, due che arrivano dal catalogo di Xbox One, per cui giocabili anche su Series X/S e gli altri due per 360, avviabili grazie alla retrocompatibilità.

Il pacchetto di questo mese è invitante e ve lo consigliamo caldamente, soprattutto per recuperare l’irriverente, caotica e infernale espansione dedicata a Saints Row VI: Gat Out of the Hell. Ad accompagnarci poi fino alla fine del mese ci sarà anche il noir The Raven Remastered, di KING Art Games. Insomma, non avremo di che lamentarci neanche per questo mese. Ma prima ovviamente è meglio conoscerli tutti quanti:

  • The Raven Remastered, disponibile per Series X/Series S e Xbox One dall’1 al 31 dicembre, un’avventura punta e clicca diviso in tre episodi.
  • Saints Row IV: Gat Out to the Hell, disponibile per Series X/Series S e Xbox One dall’1 al 15 dicembre, l’espansione di Saints Row IV in tutta la sua diabolica frenesia, dove darete la caccia a Lucifero in persona!
  • Bleed 2, disponibile per Series X/Series S e Xbox One dall’16 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021, un tipico action games in 2D.
  • Stacking, disponibile per Series X/Series S e Xbox One dal 16 dicembre fino 31 dicembre, un semplice puzzle game.

    Inoltre ricordiamo che a lasciare il Games With Gold del mese di novembre saranno Aragami Shadow Edition e LEGO Indiana Jones, con l’eccezione di Swimsaninty, in data 15 novembre. Se non lo avete ancora fatto, scaricateli immediatamente!

    Da noi è tutto, per il momento e per questo questo mese. Fateci sapere che ne pensate dei titoli proposti e continuate a seguirci!