Sony, ha annunciato la partenza della prima eSerie A TIM di FIFA 21, organizzato dalla Lega Serie A in esclusiva su PS4 che si svolgerà dall’11 novembre fino a maggio 2021.

Le iscrizioni alle Open Qualifier sono aperte, sia tramite dashboard PS4 accedendo alla sezione “Tornei” oppure qui    

eSERIE A TIM su FIFA 21 in esclusiva su PS4

Il Campionato sarà suddiviso in due fasi:

– Qualifiche online aperte a tutti su Dashboard PS4 (novembre – dicembre)

– Campionato (gennaio – maggio)

I migliori 32 che si qualificheranno online, avranno la possibilità di essere selezionati nel Draft ufficiale in programma per il 2 febbraio direttamente da uno dei 17 Club ufficiali che prendono parte alla eSerie A TIM. Successivamente i migliori team accederanno alla Regular Season che vedrà impegnate 17 squadre dal 9 al 17 marzo pronte a tutto per battersi ai Playoff.

Lo spettacolo dei Playoff andrà in scena il 20 e il 21 aprile, con un Tabellone a Doppia Eliminazione: le tre migliori squadre di ogni Girone accederanno al Winner Bracket dei Playoff e avranno la possibilità di accedere direttamente alla Finale, ma anche in caso di sconfitta potranno sfidare gli altri team nel lato “Last Chance” del Tabellone Playoff, in emozionanti incontri ad eliminazione diretta.

Solo le 8 migliori squadre (le 4 del Winner Bracket e le 4 “sopravvissute” della “Last Chance”) staccheranno un biglietto per le Final Eight. Oltre alla fantastica possibilità di entrare a far parte delle squadre delle Serie A TIM, quelli che tra di voi si saranno piazzati nelle prime 8 posizioni di ogni Cup vinceranno abbonamenti PlayStation Plus e PlayStation NOW.

Parteciperete alla prima eSERIE A TIM su FIFA 21 in esclusiva su PS4?

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.