Come di consueto, Microsoft ha rilasciato la lista dei nuovi giochi del Games with Gold, che saranno dati ai possessori di Xbox a novembre.

Nell’imminente novembre gli iscritti all’Xbox Live Gold potranno aggiungere al loro catalogo digitale ben 4 giochi, due provenienti dal catalogo di Xbox One e gli altri 2 provenienti dal catalogo Xbox 360, giocabili grazie alla retrocompatibilità, finalmente anche sulle console next gen. Nonostante le nuove uscite non siano molto entusiasmanti, non essendo tripla a molto conosciuti, sono comunque delle piccole perle che vale sicuramente la pena provare

Ma bando alle ciance eccovi la lista dei giochi con i loro periodi di validità:

  • Full Spectrum Warrior; reimmergetevi in classico sparatutto datato 2004, partita come un addestramento il mondo di gioco si trasformerà in una vera guerriglia in ambientazione bellica. Xbox (1 novembre-15 novembre).
  • Swimsanity!; uno sparatutto subaqueo multigiocatore disponibile in modalità co-op e vs, saranno disponibili ogni genere di arma e potenziamento per sopravvivere in uno stupefacente mondo subaqueo. Xbox One(16 novembre-15 dicembre).
  • Aragami: Shadow Edition; action stealth in terza persona che ci mette nei panni di un ninja, un assassino letale e silenzioso in un’ambientazione nipponica, il gioco comprende sia il prequel che tutti i contenuti rilasciati fin’ora. Xbox One (1 novembre-30 novembre)
  • Lego Indiana Jones; cosa succede se unite la fantasia del mondo Lego con l’avventua di Indianda Jones? Otterrete un fantastico gioco basato sulla serie cinematografica che vi regalerà ore di divertimento. Xbox 360(16 novembre-30 novembre).

Vi ricordiamo che potete ancora godere di Maid of Sker fino al 15 novembre (presente nei giochi di Ottobre). Detto ciò per questo Games with Gold è tutto, fateci sapere cosa ne pensate di questi giochi e continuate a seguirci!