Guillermo del Toro ha rivelato alcuni dettagli chiave che riguardano il futuro di Pacific Rim 2 su Twitter. Il regista di Crimson Peaks ha rivelato che lo sceneggiatore John Spaihts sta completando la sceneggiatura per il film e che il budget per il film è pronto.

Mentre Pacific Rim del 2013 è stato un successo al botteghino, guadagnando oltre $ 411.000.000 nei cinema, il sequel è stato in preparazione fino a settembre, quando la produzione per il film è stata interrotta a causa di problemi di sceneggiatura e di budget. Mentre molti erano preoccupati che Pacific Rim 2 fosse stato cancellato, del Toro ha assicurato i fan che il film era ancora in produzione. del Toro ha detto la settimana scorsa che voleva l’attrice di Games of Thrones, Maisie Williams, per pilotare un Jaeger se Pacific Rim 2 inizierà le riprese.

del Toro dirigerà Pacific Rim 2 che riporta le star Charlie Hunnam, Rinko Kikuchi, Charlie Day and Burn Gorman in azione. Il film era originariamente previsto uscire nei cinema nel mese di agosto 2017 ma, con i recenti ritardi, il rilascio sicuramente sarà rimandato più avanti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!