Dream è il nuovo titolo Puzzle game misterioso e drammatico sviluppato da Rising Win Tech disponibile su Nintendo Switch e Steam. Sarà proprio il giocatore il protagonista del gioco che dovrà destreggiarsi tra enigmi e misteri al fine di raggiungere la verità.

Siamo pronti a risolvere enigmi in un misterioso e datato ospedale in cui avvengono strane sparizioni di pazienti in ambienti altrettanto particolari che non dovrebbero neanche essere presenti? Riusciremo a risolvere i segreti nascosti al suo interno?

Dream
Quelle macchie di sangue non sono proprio rassicuranti…

Ci sveglieremo in un obitorio, sarà nostro compito scoprire come uscirne. Una volta fuggiti dall’angusto ambiente scopriremo che tutte le persone incontrate sono dei perfetti estranei e non abbiamo idea di come ci siamo ritrovati in questo misterioso e sconosciuto ospedale.

Succederanno alcuni episodi inquietanti. Non solo i pazienti scompariranno, o peggio, ricopriranno il ruolo di vittime, ma appariranno anche delle delle strane presenze e addirittura i bambini sembreranno essere svaniti nel nulla. Cosa starà accadendo in questo strano ospedale?

Siete pronti a sfidare i misteri su Dream?