Game Pass

È ufficiale, Rainbow Six Siege arriverà presto sull’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate ad ampliare il già vasto catalogo.

Xbox Game Pass, in arrivo Rainbow Six Siege

La notizia è stata diramata da un post di Xbox Wire, il titolo targato Ubisoft arriverà sul servizio il prossimo giovedì 22 ottobre 2020 solo per gli utenti console e potrà essere giocato in cloud tramite l’app xCloud per smartphone e tablet Android da tutti gli abbonati al Game Pass Ultimate, diventando di fatto uno dei primi fps giocabili in cloud-gaming.

Ovviamente l’edizione del gioco sarà quella standard ma contenente tutti gli operatori del primo anno, ma volendo potranno essere sbloccati anche gli altri operatori con la valuta in-game. Ma se non avete voglia di aspettare potrete comprare il Pass dell’Anno 5, approfittando anche dello sconto del 10% riservato agli abbonati del servizio Microsoft, che sbloccherà tutti gli operatori.

Xbox Game Pass, in arrivo Rainbow Six Siege

Vi ricordiamo che l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate ha un costo di 12,99€ ed include l’Xbox Live Gold ed un fornitissimo catalogo giochi, e tra poche settimane anche l’EA Play. Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità e continuate a seguirci!