È ufficiale, Rainbow Six Siege arriverà presto sull’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate ad ampliare il già vasto catalogo.
La notizia è stata diramata da un post di Xbox Wire, il titolo targato Ubisoft arriverà sul servizio il prossimo giovedì 22 ottobre 2020 solo per gli utenti console e potrà essere giocato in cloud tramite l’app xCloud per smartphone e tablet Android da tutti gli abbonati al Game Pass Ultimate, diventando di fatto uno dei primi fps giocabili in cloud-gaming.
Ovviamente l’edizione del gioco sarà quella standard ma contenente tutti gli operatori del primo anno, ma volendo potranno essere sbloccati anche gli altri operatori con la valuta in-game. Ma se non avete voglia di aspettare potrete comprare il Pass dell’Anno 5, approfittando anche dello sconto del 10% riservato agli abbonati del servizio Microsoft, che sbloccherà tutti gli operatori.
Vi ricordiamo che l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate ha un costo di 12,99€ ed include l’Xbox Live Gold ed un fornitissimo catalogo giochi, e tra poche settimane anche l’EA Play. Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità e continuate a seguirci!