Micheal b. Jordan

Secondo un reportage di The Hollywood Reporter, l’attore e produttore cinematografico Micheal B. Jordan, celebre per i suoi ruoli in Creed e Black Panther, si sarebbe accordato con DC Comics per produrre un film sul supereroe Static Shock. Nell’impresa verrà aiutato da Reginald Huldin e dal team di Outlier Society. Huldin ha già lavorato con Jordan durante la stesura della sceneggiatura per Black Panther, film appartenente all’universo Marvel, da sempre acerrimo nemico della DC.

Micheal B. Jordan ha inoltre affermato in una recente intervista a The Hollywood Reporter che: “Sono fiero di fare parte dello sviluppo di un universo incentrato su supereroi di colore. La nostra comunità se lo merita. Outlier Society è pronta a dare vita a molte storie di fumetti per ogni piattaforma. Siamo eccitati ad avere Reggie e Warner Bros. come primissimi partener.

Static Shock

Il film si collegherà direttamente con una nuova serie di fumetti che verrà rilasciata negli States da febbraio 2021, scritta sempre da Reginald Huldin e disegnata da Kyle Baker.

E voi? Siete felici di vedere l’arrivo nelle nostre sale di un nuovo supereroe? Chissà quali altri novità Micheal B. Jordan ci riserva per il futuro. Continuate a seguirci su 17KGroup.it per restare sempre aggiornati si Static Shock e l’interno universo DC Comics.