L’ammiraglia Microsoft, Xbox Series X, si mostra a sorpresa in un primo ed inedito unboxing su youtube ad un mese dall’uscita.

In un totale silenzio mediatico quando nessuno si aspettava e tutt’ora si aspetta nessuna notizia arriva a sorpresa un primo unboxing, sebbene non ufficiale, di Xbox Series X. Il fortunato possessore è Willy Crowyoutuber che evidentemente ha avuto accesso alla console ben un mese in anticipo, e considerando le tempistiche di rimozione di questi video vi consigliamo di guardarlo prima che venga eliminato.

Xbox Series X, il primo unboxing della next gen

La scatola contiene subito in bella vista la console con i vari accessori, tra cui la cavetteria e ovviamente il nuovo controller corredato da pile incluse nella confezione, come da tradizione. La console è poi racchiusa all’interno di una sorta di ulteriore confezione interna, una scatola a prisma da aprire per svelare dunque la macchina all’interno.

Assolutamente da notare è il motto “Power your Dreams” slogan promozionale della console apparso online qualche giorno fa e presente su una fascetta all’interno della scatola, motto che abbiamo trovato nella prima volta in questo trailer. Vi ricordiamo che Xbox Series S ed X usciranno il 10 novembre. Continuate a seguirci per ulteriori news dal mondo videoludico!