lien-minh-huyen-thoai-quan-net-da-het-tinh-trang-lag-giat-hinh-4Guardiani lettori, Bungie ha rilasciato un’aggiornamento che riguarda il sistema di matchmaking del Crogiolo proprio in occasione dello Stendardo di Ferro.

Dal feedback fornito dall’utenza, anche se a tratti discordante, e dalle statistiche ricavate dal monitoraggio dei server, il matching con gli altri giocatori avviene in tempo sostanzialmente minore e il lag sembra sia stato ridotto considerevolmente ma, purtroppo, il problema persiste.

taken-kinh-iron-banner-armor

In ogni caso, Bungie è a lavoro per sistemare definitivamente la latenza che affligge i server e, anche se, per il momento, limitate allo Stendardo di Ferro, il dev team ha messo a punto una serie di nuove impostazioni di matchamking che dovrebbero migliorare l’esperienza dei Guardiani più competitivi. L’obiettivo primario è ridurre il lag e, a fronte di questo problema, il nuovo aggiornamento, per cercare la partita con la qualità più elevata possibile, potrebbe allungare un po’ la fase di ricerca.

Infine, Guardiani, Bungie raccomanda di fornire feedback costante, tutto in vista di un mondo di gioco migliore. Per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima notizia sul mondo di Destiny.